Saturday, August 13, 2011

Idee utili per la progettazione di un giardino fiorito

C'è una cosa che tutti i giardini fioriti hanno in comune - piante da fiore meraviglioso. Ciò che distingue un giardino di fiori a parte un altro è la struttura e il design che circonda i fiori. I giardini fioriti più belli sono stati progettati con cura e progettato con precisione. Al fine di pianificare e progettare un bellissimo giardino di fiori, è necessario pianificare in anticipo e scegliere le piante che complimentarmi con loro.

Prima di finalizzare il vostro giardino fiorito piani è una buona idea per visitare la vostra scuola materna locale per avere un'idea di quali fiori appello a voi e quali tipi e colori dei fiori si completano a vicenda bene. Prova a scegliere le piante che fioriscono in momenti diversi dell'anno e che offrono una vasta gamma di colori. Diverse texture e il verde ti darà i risultati migliori. Inoltre, scegliere una miscela di piante annuali e perenni. Annuali sono fiori che devono essere piantati ogni anno e perenni sono fiori che tornano anno dopo anno senza necessità di ripiantare.

E 'sempre utile fare un disegno di massima del profilo del vostro giardino di fiori e iniziare ad aggiungere vari elementi da lì. Si dovrà decidere il confine del giardino di fiori e la forma del letto. Un bordo è l'area intorno alla parte esterna del vostro giardino e il letto è l'area all'interno del bordo. È possibile scegliere le piante, le pietre, o bordo per il bordo e poi riempire il letto con una varietà di piante da fiore.

Nella scelta dei tipi di fiori che si svilupperà nel vostro giardino, trascorrere un po 'di tempo alla ricerca i migliori tipi di fiori per la vostra zona. Alcuni fiori farà bene in qualsiasi parte del paese, mentre altri si limiterà a produrre fiori in alcuni climi. La scelta di piante che sono naturalmente presenti nella vostra zona particolare è sempre una buona idea, specialmente per i principianti. Piante autoctone sono quelle che crescono naturalmente nella vostra regione e richiede la minor quantità di cura e manutenzione.

No comments:

Post a Comment