Tuesday, May 25, 2010

Come per il controllo Poison Ivy

edera velenosa si trova in tutto il sud Italia e la maggior parte degli Stati Uniti, ad eccezione di Alaska e le Hawaii. È facile trovare, lungo i lati della strada, recinzioni, ferrovie e corsi d'acqua. Ma può anche essere trovato nel vostro giardino. E 'piantato lì in escrementi dei volatili che mangiano le bacche della pianta.

Così come si fa a sbarazzarsi del rash impianto di produzione? Ecco alcuni suggerimenti:

* Controllo di Poison Ivy è più efficace maggio fino a luglio, mentre le piante sono in fiore.

* Tirando fuori la pianta con guanti di gomma viene temporaneamente efficace, ma le radici piante ricrescere.

* Non si bruciano come il fumo l'impianto di incenerimento può causare gravi problemi agli occhi e delle vie respiratorie.

* Falciare l'impianto finirà per ucciderlo, ma assicurarsi di utilizzare un tagliaerba con un sacchetto di raccolta e di non toccare i resti quando suo svuotamento. Questo metodo richiederà diversi anni per debellare completamente la pianta dal cortile.

* Non usare il weed-eater come diffusione che solo i pezzi rotti della pianta in tutto il mondo. edera velenosa secca è altrettanto velenoso come fresco. Si dice che anche 100 anni foglie vecchie possono ancora provocare una reazione.

* Suffocation con plastica nera è stato conosciuto per lavoro. Questo vuole troppo tempo.

* Un metodo organico è costituito da spruzzare la pianta con acqua salata. Un rapporto di una tazza di sale per un gallone di acqua con qualche goccia di sapone liquido aggiunto per aiutare la miscela di aderire al vegetale.

* Broadleaf erbicidi lavoro ma uccide tutte le piante vicine. Solitamente Poison Ivy si intreccia tra le piante che si desidera conservare, tra cui alberi. Utilizzando erbicidi selettivi come il Roundup possono essere applicati a steli della pianta in quanto sono tagliati fuori per evitare resprouting.

Non importa quale metodo di controllo utilizzato, fare attenzione per evitare di esporre la pelle al vegetale. Indossare guanti, pantaloni lunghi, calze e scarpe, e una camicia a maniche lunghe.

Per ulteriori informazioni sulla disinfestazione vostro cortile e giardino di questa pianta fastidiose:

http://www.apluswriting.net/garden/poisonivy.htm

No comments:

Post a Comment