Saturday, May 8, 2010

Fai una corona Stunning ortensia secca

ghirlande ortensia secca sono così belli e versatili in una casa e un sacco di divertimento per fare pure.

È possibile acquistare i fiori secchi ortensia già dal vostro negozio di artigianato locale, oppure si può asciugare da soli. Il più grande trucco quando essiccazione proprio è il calendario di quando si sceglie i fiori. E 'meglio prenderle a destra prima di anticipare il vostro primo gelo cadere. Se li scegli metà estate, solo che non si asciugheranno correttamente.

Si può appendere a testa in giù in una stanza buia a secco, o li si può impostare in un vaso in posizione verticale, anche aggiungendo un po 'di acqua sul fondo del vaso, sebbene anche questo è opzionale. Finché vengono raccolte al momento giusto, è difficile non riuscire con loro. E 'divertente se puoi, a raccogliere varie fioriture di arbusti differenti, in quanto fornirà una buona varietà di colori per la corona. Dopo che sono essiccati, cogliere ogni morto / scoloriti fioriture marrone.

Ora, selezionate il tipo di base che si desidera utilizzare per una corona. I miei preferiti sono o polistirolo o vite basi corona tipo. Prendete un po 'filo floreali e avvolgere intorno alla corona, quindi formare un anello del filo da appendere al muro, quindi avvolgere la corona di nuovo. Si potrebbe provare appeso al muro, a questo punto per assicurarsi che si trova bene, e quindi apportare gli eventuali adeguamenti necessari, mentre la corona è nudo.

Per fare una corona di polistirolo, utilizzare un basso punto di fusione pistola colla a caldo. Separare ogni fiore in piccole cimette. Colla a caldo ogni fiorellino nella base corona, frugando in realtà lo stelo verso il basso nella base di polistirolo. Con ogni fiore, è lo spazio su tutta la superficie della corona, per esempio, un fiorellino in alto, lato successivo sinistro, inferiore, poi a destra, poi all'interno del cerchio della corona, e al di fuori della corona. Continuate a fare questo con ogni fioritura fino a riempirlo.

L'equilibrio è quello che stai cercando. Equilibrio in forma, non si vuole alcun modo sporgere sopra gli altri, non vuoi che un lato della corona di essere più completa rispetto agli altri. Prova a fare un passo indietro e guardare a distanza e pensare "equilibrio di forma".

La seconda area di cercare l'equilibrio di colore. Questo è lo scopo di fare ogni fiore dappertutto, poi la compilazione, in modo da raggiungere questo equilibrio, di colore. Dare un altro più di una volta a controllare su questo.

Ora, questa corona è o finito, o si possono aggiungere forse aggiungere piccoli rametti secchi del respiro del bambino ad esso. in realtà dipende l'aspetto desiderato. A volte la semplicità di un solo le ortensie è stupefacente.

Per una corona di vite, è lo stesso principio, ma un aspetto diverso. È possibile legare un fiocco sulla corona se volete (se lo fate, fatelo prima di aggiungere i fiori), o nastro. Mi piace lasciare spazi nudi su queste per poter vedere la parte di vite pure. Anche in questo caso, cercare l'equilibrio. È inoltre possibile aggiungere rose secche o con qualunque altro tipo di fiori secchi o di erbe troppo. Si può diventare davvero creativi di questi e di venire con un aspetto molto diverso. Esperimento al contenuto del vostro cuore.

Molte volte le persone si aspettano secchi composizioni floreali a durare per sempre, e sono delusi quando iniziano a guardare male dopo pochi anni. Questo è un equivoco. Aspettiamo che a guardare bene per circa un anno, è davvero di tutti erano destinati a durare.

Se sono in luce diretta del sole sarà un tempo molto più breve. Tuttavia, l'anno prossimo, non esitate a spogliare i vecchi fiori off e fare un altro con la stessa base per merito di un altro anno di una mano splendida corona fatta!

No comments:

Post a Comment