Friday, May 7, 2010

Weed Pericoloso per colibrì

Se amate colibrì, mantenere il vostro giardino, cortile, e la proprietà chiaro di erbacce. Soprattutto bardana. Il seedheads pungente di bardana comune può intercettare e uccidere colibrì.

Nel mese di settembre, 1998, tre colibrì sono stati catturati e morì nel Rock Creek Park di Washington, DC un colibrì quarto è stato salvato da osservatori di uccelli.

Secondo il National Park Service biologi, l'atto di bave come velcro. I punti spinato sulla bave attaccati al pelo, vestiario, pelle, penne - quasi tutto quello che si avvicina.

Come il piccolo uccelli thrash intorno cercando di liberarsi diventano ancora più intrappolate.

Anche se non molto è stato scritto sull'argomento, un ornitologo di consulenza a Burnaby British Columbia riferisce che l'erba non tanto in tanto l'affermazione della vita dei piccoli uccelli e persino pipistrelli bruni.

Bardana, nota anche come Cockle Burr, è una pianta biennale che può raggiungere i tre metri di altezza. Tra gli altri nomi di Fox Clote, spinosi Burr, Beggar's Buttons, Cockle Buttons, Love Leaves, Burr Seme, Clothburr, Turchia Burrseed e molti altri.

Bardana è stata importata dall'Europa ed è ora ampiamente distribuiti nelle aree di rifiuti, abbandonati aziende o qualsiasi area incolta in Nord America. Può apparire anche in giardini e prati.

L'impianto produce una rosetta di foglie grandi, produce 15-40 o più rosa o fiori di lavanda, e ha un fittone di 40 pollici di lunghezza.

Gli impianti devono essere eliminate prima i fiori e maturare formare la bava marrone d'India che diffondono i semi. Selettivo o diserbante trattamento in loco non è sempre efficace a causa di esso è fittone profondo. Tirare verso l'alto o scavare l'impianto è il più efficace, ma il fittone tutto deve essere rimosso. Prima questo è fatto più è facile da fare. Impianti più piccoli può essere scavato usando una forchetta standard giardino o zappatore dente di leone, e quelli più grandi con un piantatore bulbo lungo manico.

Per ulteriori informazioni sulla natura, visitare il controllo delle infestanti biologici:

http://www.apluswriting.net/garden/weeds.htm

No comments:

Post a Comment