Tuesday, May 25, 2010

La Casa Giardino

Il giardino dovrebbe essere vicino a casa e lontano dagli alberi. Se è una certa distanza dalla casa, non sarà così curato, né la maggior parte utilizza essere fatto di verdure coltivate. Verdure vicino gli alberi non possono ottenere pieno sole, ancora più importante, le radici degli alberi li derubano di acqua e fertilizzanti hanno bisogno per fare del loro meglio.

Se è possibile, spostare il giardino posto ogni 10 anni o giù di lì per aiutare a mantenere le malattie. corretta rotazione e l'uso di varietà resistenti alle malattie aiuterà, ma prima o poi il posto vecchio giardino diventa così pieno di spore di varie malattie e nematodi che non si può crescere un buon raccolto di molti vegetali, senza l'uso di fumiganti del suolo speciali.

Il suolo deve, ovviamente, essere ben drenato. Poche verdure può stare "piedi bagnati". Un terriccio sabbioso con un sottosuolo di argilla è il migliore. terreni argillosi pesanti possono essere molto adatto con l'aggiunta di pesanti quantitativi di letame o del compost, o girando in colture di copertura, legumi preferibilmente come veccia, soia trifoglio.

Poiché la quantità di ortaggi di qualità migliore non può essere prodotta su qualsiasi cosa, ma un terreno fertile, fare tutto ciò che è necessario per renderlo fertile.

Requisiti per la crescita.

1. giusto grado di calore.
2. Umidità.
3. Ossigeno dell'aria è fondamentale per la germinazione di semi e una buona crescita.

piselli inglese, per esempio, quando germoglierà termperature suolo è solo di pochi gradi sopra lo zero, mentre i semi come il pomodoro non germinano affatto.

Per avviare queste verdure di gara per le colture precoce, calore artificiale, come in focolai, è necessario. In caso contrario, per le colture presto, acquistare piante da coltivatori commerciali, o da coltivatori locali che li producono con il calore artificiale. verdure Tender che non trapianto come meloni, cocomeri, meloni e zucca, non dovrebbero essere piantati all'aperto fino a quando il suolo si è riscaldato. Questi possono tuttavia essere avviato in precedenza in piccoli vasi in un hotbead.

Per ottenere il massimo dal vostro impegno giardinaggio, il tempo di fare un po 'di pianificazione. Anche tenere un registro di wheather hai avuto troppo o troppo poco di alcune verdure, in qualsiasi momento durante la stagione per un approvvigionamento continuo. Non fidarti di tutto a memoria.

Cose da considerare quando si semina.

1. Quanto di ogni verdura a crescere per fornire alla vostra famiglia ha bisogno.

2. Quali sono le verdure più bisogno di una buona salute.

3. Quanto costa in più per impianto per lo stoccaggio

4. Quali sono i migliori varietà di piante.

5. Quando a impianti per una continua crescita e di fornitura.

6. Che i pesticidi sono i migliori per il controllo di insetti e malattie.

7. Forniture necessarie come, spruzzatori, piumini, attrezzi, fertilizzante, materiale o pacciamatura.

Annotando questo sulla carta, più eventuali appunti presi durante la stagione su particolari problemi di peste o di come una nuova varietà o la pratica si è rivelato, sarà preziosa la prossima stagione, quando la pianificazione e le piantine di rullo volta.

No comments:

Post a Comment