Saturday, December 4, 2010

Costruire un giardino d'acqua del contenitore

Una volta scelto un posto per il vostro giardino del contenitore d'acqua - ricorda, 6 o più ore di luce solare diretta al giorno, senza alberi sovrastanti, e una fonte d'acqua nelle vicinanze (e fonte di alimentazione se sarete utilizzando una pompa di circolazione per una cascata ) - si arriva alla parte divertente. La maggior parte dei casa e il giardino catene di negozi di alimentazione trasportare tutti i materiali necessari per creare piccoli stagni, tra cui le fodere di plastica - ma sei limitato solo dalla vostra immaginazione e alcune regole di base nella scelta di un contenitore per il vostro giardino dell'acqua.

Deve essere facile da scarico.
Essa deve essere non porose.
Essa deve essere profondo abbastanza per sostenere le piante che si desidera crescere.

Ho visto giardini acquatici che usano tutto, dalle vasche da bagno vecchio per un assortimento di vasi di terracotta (con rivestimenti di plastica) per grandi cesti (anche con rivestimenti in plastica).

Per un giardino d'acqua del contenitore, non sarà effettivamente piantare le piante nel fondo del 'stagno'. Invece, ogni impianto sarà piantato nel suo vaso separato e sommerso in acqua.

Assemblare l'attrezzatura
Avrete bisogno del vostro contenitori, piante, vasi di terracotta o di mattoni, ghiaia, terreno pesante, fertilizzante per piante acquatiche compresse e un tubo da giardino.

Pot vostre piante
Se non siete già in vaso adatto, devi vaso vostre piante. Non usare terriccio, vermiculite o torba - che laverà fuori le pentole e fallo l'acqua. Invece, si vuole molto pesante, fango argilloso-come il suolo. Riempire la pentola per 2 / 3 con il suolo. Spingere una tavoletta di fertilizzanti nel terreno, poi accuratamente diffondere le radici della pianta sopra la superficie dello sporco. Aggiungi a pochi centimetri di terra e leggermente comprimerlo, poi coprire con un pollice o così di pisello ghiaia. Ripetere fino a quando tutti i tuoi piante sono in vaso.

Disporre le piante in contenitore
Questo è dove i mattoni entrare Le cime dei vasi dovrebbe essere non più di pochi centimetri sotto la superficie dell'acqua. Stack mattoni, vasi di terracotta rovesciata o blocchi di costruzione nel contenitore e pentole posto su di loro per variare l'altezza delle piante.

Aggiungi pompa per fontana cascata o se si utilizza uno.
Se si aggiunge una fontana o una cascata, collocare la pompa per le istruzioni del produttore.

Riempire con acqua.

Utilizzando il tubo da giardino, riempire il contenitore con l'acqua fino a quando i vasi delle piante sono sommerse sotto pochi centimetri d'acqua. Se si 'riempire dal basso' facendo cadere il tubo sul fondo del contenitore e lasciare che l'innalzamento del livello dell'acqua, si riduce la possibilità di disturbare il terreno e ghiaia in vostre piante.
Enjoy.

Non dimenticare che il punto di esercizio è stato di avere un bel giardino per godere di raffreddare l'acqua. Assicurarsi che si effettua una panchina o confortevole seduta vicino scoglio dove si può godere la bellezza del vostro laghetto in miniatura proprio ogni giorno.

No comments:

Post a Comment