Saturday, December 18, 2010

Im A Thief Leaf e un re di compostaggio

Ogni autunno rastrello a casa i proprietari su le loro foglie, metterle in sacchetti e metterli fuori sul marciapiede. Ogni autunno ho gas la mia mini-van, guidare in giro per il mio quartiere e li rubano. Sono un abile ladro di foglia e di solito può riempire il furgone di due o tre volte in un week-end. A differenza dei normali ladri, non steccato la merce sul mercato nero, perché le foglie sono più importanti per me e per mio giardino. Le foglie sono un ingrediente grande per fare il compost e giardinieri non si possono ottenere abbastanza di loro.

Una persona diventa un ladro foglia, perché si può solo produrre così tanto i rifiuti da giardino da soli. Si rastrellano le tue foglie, tagliare l'erba, pulire il tuo fiori e ortaggi, e semplicemente non è abbastanza rifiuti da giardino per fare il compost per il giardino moderate dimensioni. Ricordate che dopo che è scomposto sarà molto più piccola. Così, quando vedo la gente buttare fuori questa risorsa eccellente giardino devo prendere la legge nelle mie mani.

Non solo compost di un emendamento terreno ricco di nutrienti, ma è anche un esaltatore di suolo grandi. Si può allentare suolo duro argilla e si metterà a consentire terreno sabbioso di trattenere più acqua. Il compost può essere utilizzato come un sostituto per i fertilizzanti e contribuiranno anche a migliorare l'equilibrio del pH e la fertilità del suolo. E tutto questo significa che avrete piante sane e di un giardino più bello guardare.

Per fare il compost per il giardino sarà necessario raccogliere "Browns" (ricchi di carbonio) e "Verdi" (ricchi di azoto). Riempi il tuo compostiera con 1 parte "verde" per circa 20 pezzi di "Brown". Con le foglie cadute di essere un grande "Brown" una grossa fornitura è una necessità per i giardinieri.

Senza aggiungere una fonte di azoto per le foglie si ottiene qualcosa di stampo chiamato foglia quando si decompone. muffa Leaf è ancora molto buona per il vostro giardino e può essere utilizzato come un strame. Ma se si vuole fare compost concreti e godere tutti i benefici che ne derivano quindi si sta andando ad aggiungere alcune "verdi" per il mix. L'erba di ritaglio dal tosaerba sono una grande fonte di azoto. Svuotare il sacchetto tosaerba nella vostra compostiera ogni volta che si falciare il prato. Un'altra buona fonte di azoto è il caffè macina. Non preoccupatevi se avete solo alcune tazze al giorno, è possibile ottenere ulteriori fondi dal vostro negozio di caffè locale o catena di negozi di caffè.

Se si mantiene umido il tuo palo di composto e ricordarsi di girare qua e là si dovrebbe avere compost utilizzabile entro la primavera momento.

Se i tuoi vicini non sono abbastanza intelligente per sfruttare i loro rifiuti da giardino e fare compost con essa quindi spetta a voi per assicurarsi che questi doni dagli alberi non vengono sprecati. Date le foglie di una casa nel bidone del compost e, infine, nel vostro giardino. Le vostre piante vi ringrazieranno.

No comments:

Post a Comment