Friday, December 17, 2010

Manutenzione del prato in autunno

Le dure condizioni dell'inverno può infliggere un sacco di danni sul prato. Per proteggere il vostro prato, per quanto possibile durante i mesi invernali si dovrebbe essere pronti a fare un po di manutenzione regolare del prato ogni caduta.

Cercate di mantenere il vostro prato più libero possibile da foglie cadenti. Anche se le foglie in decomposizione può aggiungere sostanze nutrienti al suolo, ma anche impedire il sole di raggiungere l'erba, e questo può causare l'erba a morire prima che le nevi invernali arrivano. Rastrellare le foglie ogni paio di giorni in cui cadono dagli alberi ha il duplice vantaggio di esporre l'erba al sole, per quanto possibile e aerare il terreno per l'azione di rastrellamento.

Il prato deve essere fecondato prima che il freddo, e concime naturale prodotto dal compostaggio è il miglior tipo di concime che puoi offrire. Il compost può essere fatto da avanzi di cucina e ritagli di giardino, e le foglie che si sta rastrellando dal prato può anche essere aggiunto.

Cercate di non tagliare il prato troppo spesso in autunno - una volta ogni tre o quattro settimane è sufficiente. Dopo ogni taglio, si sviluppa un sottile strato di compost sul suolo. Il compost sarà fertilizzare il terreno, oltre a fornire uno strato di pacciamatura per mantenere il terreno umido.

Se il vostro prato ha un problema con erbacce, caduta è un buon momento per curarla. erbicidi Applicare alle piante infestanti come necessario scavare in su o manualmente se non ci sono troppe. Altri problemi di prato come la paglia può anche essere affrontato in autunno.

Se il vostro prato riceve un sacco di traffico durante il periodo estivo può diventare il terreno compattato che porta ad insufficiente aerazione nel suolo. Questa situazione può essere corretta nella caduta da un mezzo di una macchina chiamata un aeratore. Sono disponibili a noleggio cantieri o negozi di ferramenta.

Infine, assicurarsi che il prato è sufficiente umidità per tutto il periodo invernale. Se vivete in un clima che ha gelo tutto l'inverno, l'acqua il prato ben prima della prima gelata. Anche se il prato è sospeso per tutta la stagione invernale, è ancora vivo e ha bisogno di una fornitura di acqua per sopravvivere.

No comments:

Post a Comment