Tuesday, December 14, 2010

Rose Giardinaggio Sfide

Rose giardinaggio può essere un esercizio impegnativo, ma non dovete essere un esperto di crescere rose. Le rose sono coltivate nei giardini con successo in quasi ogni tipo di clima e condizioni ambientali. Arrivando in un arcobaleno di colori e migliaia di differenti varietà di oggi, le rose offrono una straordinaria varietà di scelte per i seguaci di questa amata rosa giardinaggio passatempo.

giardinaggio Rose è speciale, anche se ci sono numerose ricette per coltivare il perfetto giardino di rose, con anche solo alcuni dei principi fondamentali, quali sole, acqua e fertilizzante, un giardino di rose possono prosperare in qualsiasi clima. Adattando il seguente rosa giardinaggio suggerimenti per le vostre esigenze specifiche, è possibile mantenere un lussureggiante giardino di rose e vivace.

Prima di impianto

Assicurarsi che le vostre rose sarà in una posizione ottimale dove riceveranno almeno sei ore di luce solare diretta al giorno, preferibilmente sole del mattino.

Fornire le rose con ampio spazio per crescere scavando un buco che è almeno due metri di larghezza e due metri di profondità. Aggiungi terriccio o compost organico per le sostanze nutritive.

Mantenere umide le rose da annaffiare con diligenza per diverse settimane una volta che li hanno piantati.

Aiuta il tuo giardino di rose a fiorire

Monitorare i livelli di pH del terreno, come le rose in genere prosperano ad un pH di circa 6,5.

Concimare in primavera, quando le rose iniziano a foglia fuori e continuare regolarmente fino a poco prima l'arrivo delle gelate invernali.

Rimuovere fiore morto teste di tanto in tanto ad avviare una nuova crescita fiore.

Potare le rose, almeno una volta all'anno. Con i nuovi impianti, prugna secca dopo il primo periodo di fioritura è finita. Per le vecchie piante, potatura, dopo l'inverno aiuterà a cominciare ringiovanimento e una nuova crescita. In climi più freddi si può anche voler potare subito dopo le prime gelate per evitare danni duro inverno.

E ricordatevi sempre, le rose amore un sacco di acqua e un corretto drenaggio.

No comments:

Post a Comment