Friday, January 21, 2011

Bonsai Care

Quali sono le basi di un'efficace cura Bonsai.

La cura per il vostro albero bonsai coinvolge molte delle stesse attività associate a cura di una pianta in vaso o di un impianto al coperto. Ben sviluppato e sano radici fibrose sono essenziali per la salute continuità del buon vostro albero bonsai e il rinvaso sia uno strumento fondamentale per gestire questo processo. Normalmente un giovane o in rapida crescita Bonsai dovranno essere rinvasate circa una volta all'anno, per i coltivatori meno prolifico o più alberi si può fare più di rado, una volta ogni cinque anni. Si dovrebbe sempre cercare di rinvasare durante il tardo inverno o all'inizio della primavera quando le gemme iniziano a gonfiarsi.

Come rinvasare un bonsai.

Il processo di rinvaso di un albero bonsai è quello che si dovrebbe prendere sul serio e seguire queste semplici istruzioni:

In primo luogo, è necessario riordinare l'albero da potare con attenzione l 'eventuale indesiderato, rami lunghi. Inoltre, assicurarsi che l'albero è stato al riparo per un paio di settimane se si tratta di un Bonsai da esterno, in questo modo il terreno verrà relativamente secco. Una volta rimosso l'albero dal suo piatto che sarà in grado di vedere se veramente ha bisogno rinvaso. Se si è root vincolato allora è necessario rinvasare, tuttavia, se ci sono altri pochi centimetri di spazio in modo da le radici possono crescere un po 'più lungo, puoi reinserirli accuratamente l'albero in esso pot originale e continuare normalmente.

È necessario rimuovere lo sporco superficiale dalle radici a mano o utilizzando una spazzola di nylon. Brush di distanza dal tronco e fare attenzione a non danneggiare le radici. Rimozione del suolo sciolto darà l'albero bonsai un sano aspetto grafico. Una volta rimossa la maggior parte del terreno in questo modo, è possibile utilizzare un piccolo, raffinato pennello a setole per rimuovere il terreno bloccato nelle radici o che ha raccolto nelle radici.

Utilizzare una forchetta Bonsai a pettine le radici. A tale scopo, pettinando le radici da sotto e poi usare le forbici per potare fino ad un terzo delle radici e poi ritagliare piccoli cunei attorno alla base principale per consentire terreno fresco a raccogliere e conservare sano il vostro Bonsai. Aggiungere uno strato di sabbia sul fondo della pentola e poi aggiungere il compst Bonsai di vostra scelta.

Prendete il tempo di posizionare il bonsai nel vaso e poi spingere un po 'più di terreno in luoghi scomodi. Completa questo tutte le volte che è necessario come indicato sopra.

No comments:

Post a Comment