Saturday, January 15, 2011

Pacciame tuo fiore Bulbi di primavera, in autunno per display a bella primavera

bulbi da fiore bisogno di dormire una buona, lunga, d'inverno. Come alcune persone che conosciamo, se si svegliano prima che siano completamente riposato ottengono tipo di cranky, e poi non fioriscono bene a tutti.

In realtà ciò che accade è nel corso di un inverno mite, il terreno rimane troppo caldo e le lampadine cominciano a venire fuori dal letargo in anticipo. Cominciano a crescere, e una volta le punte al di sopra del suolo, essi sono soggetti al congelamento se le temperature tuffo giù sotto lo zero. E questo è ciò che accade di solito. Dopo i bulbi sono emersi, si sono congelate e quindi non fioriscono affatto, o se lo fanno si tratta di un display molto triste.

Un altro motivo per cui questo accade è perché le lampade non sono piantati abbastanza profonda. Essi possono essere stati abbastanza in profondità quando vengono piantati, ma come il terreno passa attraverso il processo di congelamento e scongelamento, i bulbi possono effettivamente il loro lavoro fino in terra. Un modo per mantenere i vostri bulbi da fiore a pelo lungo, che li proteggono dal gelo, è a trinciare il letto.

In autunno solo applicare un 3-4 "strato di pacciamatura e compostaggio. Questo strato di pacciame farà un paio di cose. Si manterrà un maggiore contenuto di umidità nel suolo, che è buono fino a quando il suolo non è troppo molliccia. Beh pacciame compostati aggiunge anche il valore della materia organica al letto di impianto. La materia organica rende grande un fertilizzante naturale.

Un 3-4 "strato di pacciame agisce anche come un isolante. Si terrà il suolo dal gelo per un po ', che è buono perché non volete i bulbi passando attraverso una serie di brevi cicli di gelo e disgelo. Poi, quando le temperature scendono sotto lo zero e rimanere lì per un po 'il terreno alla fine non congelare. Poi la pacciamatura effettivamente funziona al contrario e mantiene il suolo da scongelamento troppo presto. Mantenere in uno stato congelato in realtà è buono, perché le lampadine che restano in sospeso per un periodo di tempo più lungo.

Quando finalmente si svegliano, è tempo di primavera, e, auspicabilmente, nel momento in cui emergono dal terreno il pericolo di un blocco duro è passato e non saranno danneggiati. Se è possibile evitare il congelamento, saranno fiorite. La materia organica in più aiuteranno ad alimentare le lampadine quando hanno finito la fioritura, e il ciclo ricomincia.

congelamento bassa e rimanere lì per un po 'il terreno alla fine non congelare. Poi la pacciamatura effettivamente funziona al contrario e mantiene il suolo da scongelamento troppo presto. Mantenere in uno stato congelato in realtà è buono, perché le lampadine che restano in sospeso per un periodo di tempo più lungo.

Quando finalmente si svegliano, è tempo di primavera, e, auspicabilmente, nel momento in cui emergono dal terreno il pericolo di un blocco duro è passato e non saranno danneggiati. Se è possibile evitare il congelamento, saranno fiorite. La materia organica in più aiuteranno ad alimentare le lampadine quando hanno finito la fioritura, e il ciclo ricomincia.

Abbiamo anche piantare fiori annuali nel letto stesso con i nostri bulbi primaverili. Per il momento il pericolo di gelate è passato ed è tempo di piantare il annuali, la parte superiore dei bulbi sono morti indietro e sono pronti per essere rimossi. Il pacciame che viene aggiunto in autunno contribuisce anche a nutrire i fiori annuali, oltre a migliorare il suolo in modo permanente. Ogni volta che si aggiunge ben compostati materia organica al tuo letto di impianto, si sono tenuti a realizzare molteplici vantaggi. Le parole chiave sono "ben compostati". materiale fresco non è buona.

No comments:

Post a Comment