Friday, January 14, 2011

Consigli Rose taglio che ottimizzare la durata della Mostra

Cosa potrebbe odore o aspetto più bello di un vaso pieno di rose stordimento? Con appena un po 'di cura, possono durare un tempo molto lungo in un vaso.

5 buoni consigli per il taglio Roses

1. Attendere fino a dopo 15:00 di tagliare, quando i loro livelli di nutrienti sono più alti.

2. Scegli gemme che hanno appena iniziato ad aprire, solo 1 / 3 a 1 / 2 del modo attraverso il processo. Una volta che un bocciolo si è aperto completamente, è troppo tardi per tagliare.

3. Utilizzare sempre un forte, pulito paio di cesoie. Dull cesoie schiacciare il gambo, e cesoie sporchi possono trasmettere malattie.

4. Non rimuovere tutte le foglie - tenere almeno 3 per contribuire ad alimentare la fioritura. Rimuovere le foglie solo che sarà sotto il livello dell'acqua del vaso.

5. Una volta che hai finito di tagliare tutte le rose per il giorno, portarle dentro per iniziare la depurazione e il processo di indurimento.

9 suggerimenti per la conservazione Roses

Ora che sono tagliati, l'orologio comincia a ticchettare.

La prima minaccia di un taglio di rosa la salute è la camera d'aria che ha inserito il gambo quando si taglia la rosa all'aperto. Si farà il suo corso fino alla radice, bloccando l'apporto di nutrienti e ridurre la durata dei Bloom.

1. Sostituire l'aria con l'acqua. Il modo più semplice è quello di riempire una ciotola con acqua calda, calda come si può stare a mettere le mani in.

2. Aggiungere qualsiasi conservante floreale si utilizza, più alcune gocce di candeggina.

3. Posizionare tutti i rosai nella ciotola senza le gemme di toccare l'acqua calda.

4. Usa la tua cesoie per tagliare 1 / 4 pollici off alla fine di ogni stelo.

5. Invia le rose nella ciotola fino a quando l'acqua si raffredda a temperatura ambiente.

6. Riempi il tuo vaso con acqua calda, aggiungere una goccia o 2 di candeggina, e qualche conservante.

7. Infine aggiungere le vostre rose.

8. Quando l'acqua inizia ad annuvolarsi, rimuovere le rose, riempire il vaso con acqua calda, aggiungere un'altra goccia o 2 di candeggina, e restituire le rose per il vaso in una volta.

9. Quando i fiori cominciano a mostrare segni di appassimento, ri-tagliato circa 1 / 8 di pollice da fusti e metterli in acqua calda per un'ora prima di restituirli al vaso.

Questo po 'di lavoro extra enormemente estendere la vita del vostro vaso rose recise. Le rose possono vivere per un tempo incredibilmente lungo in un vaso se li aiuterà.

No comments:

Post a Comment