Tuesday, November 29, 2011

Come creare un'oasi di cortile

Come ogni proprietario di abitazione è certamente consapevole, un cortile può essere trasformato in un rilassante rifugio all'aperto. Con alcuni duro lavoro e dedizione, è possibile trasformare il vostro cortile semplice in un giardino di delizie. Uno stagno del giardino è un modo meraviglioso per portare nuova vita al tuo cortile e giardino.


Laghetti da giardino sono disponibili in un'ampia varietà di forme e dimensioni. Le dimensioni del vostro giardino stagno dipenderà molto di vostro gusto personale. Mentre si differenziano in forma e dimensione, la maggior parte dei laghetti da giardino hanno componenti simili come pesci e piante acquatiche. Ci sono innumerevoli modi per avvicinarsi la manutenzione dello stagno del giardino. Nella nostra esperienza, il modo migliore per garantire il successo del vostro giardino stagno è quello di un delicato equilibrio tra natura e tecnologia.


Mentre molte persone hanno elaborati sistemi di pompaggio e cascate, essi non sono interamente necessari. Per esempio, alcuni tipi di pesce possono ridurre al minimo eventuali problemi che si può avere per quanto riguarda le alghe. Pesci rossi sono estremamente popolari in laghetti da giardino all'aperto. Ci sono oltre 100 varietà di pesci rossi da scegliere, molti dei quali hanno marcature e deliziosi colori. Koi giapponesi sono comunemente utilizzati in laghetti da giardino, ma tenere a mente che hanno bisogno di un sacco di spazio.


La regola d'oro per introdurre i pesci nel vostro stagno è garantire che aver stabilito tutti della vita vegetale in primo luogo. Anche essere sicuri che l'acqua è chiaro ed equilibrati prima che si introduce il pesce. Ci sono molti tipi di vita pianta acquatica che è possibile utilizzare nel vostro giardino stagno, e si dividono in categorie distinte. Ossigenatori sono essenziali, come essi assorbono anidride carbonica e rilasciare ossigeno come crescono. Ninfee possibile aggiungere alcuni colori meravigliosamente belli al vostro stagno. Gli altri tipi comprendono Floater, marginali e piante di palude.


La natura stessa può comportare alcuni problemi per laghetti da giardino all'aperto. Ad esempio, un gatto di quartiere potrebbe facilmente fare un pasto del vostro Koi pregiato. Più spesso, gli animali utilizzerà lo stagno come fonte per l'acqua potabile solo. Rane e rospi possono rendere una casa nel vostro stagno. Questo generalmente non è un problema, a meno che cominciano allevamento. Questo può creare un'esplosione demografica che vostro stagno non è in grado di sostenere. Se ciò dovesse accadere, si dovrebbero ricevere alcuni consigli professionali. In alternativa, è possibile visitare il nostro sito Web per ulteriori informazioni.

No comments:

Post a Comment