Thursday, November 17, 2011

Consigli per il giardinaggio di primavera

Succede ogni anno. Un giorno è un fortissimo, tetro e freddo e la prossima è caldo e soleggiato. Si desidera iniziare la primavera giardinaggio, ma non preparare come si dovrebbe avere. Che lavoro fai? È facile.


Primavera giardinaggio può essere un divertente e rilassante attività, soprattutto se è fatto correttamente. Seguendo questi semplici consigli, si farà più fuori di giardinaggio di primavera.


Il primo passo per la primavera giardinaggio sta affilando i vostri attrezzi. Andare presto e hanno tutti i vostri strumenti, ad esempio pale, zappe e cesoie di potatura affilate per un bordo sottile.


Si consiglia anche di sfoggiare per l'acquisto di una seconda, well-sharpened lama per vostra falciatrice. In questo modo si avrà un ricambio se quello attualmente sulla vostra falciatrice deve essere presa per affilatura. Una lama tagliente rasaerba è molto importante è che si desidera avere un bel prato. Lame sordo possono ferire la vostra erba e consentire la malattia a insinuarsi in, che può essere costosa a lungo termine per correggere.


Se si prevede di mettere in un nuovo prato inglese o pianta letto, o se hai avuto problemi a far le cose a crescere correttamente l'anno scorso, si consiglia di chiamare per il test del suolo. Una prova del terreno, che vi dirà esattamente che tipo di fertilizzanti e/o ammendamento è necessari per assicurare la che vostra iarda osserva il meglio che possibile.


Una punta molto utile per il giardinaggio primavera, soprattutto se avete bisogno di un piccolo aiuto per ottenere il vostro giardino in forma, è contattando i professionisti d'abbellimento all'inizio. Il più tardi nella stagione si chiama, meglio le possibilità sono di dover essere inserito in una lista d'attesa.


Si consiglia inoltre di fare accordi presto acquistare piota o per la consegna di sod se si prevede di mettere in un nuovo prato inglese. Si dovrebbero scegliere solo umidi rotoli. Qualsiasi che hanno radici secche o erba ingiallita non sono buone.


Tenere un diario è un ottimo modo per tenere traccia delle piante nel corso di giardinaggio di primavera. È possibile scrivere giù quello che è stato un successo l'anno scorso, ciò che è stato un fallimento, e che cosa di piante dovrebbe essere spostati con il cambio delle stagioni. Non solo dimostreremo utile quest'anno, ma anche il prossimo anno, quando si può non ricordare tutti i piccoli dettagli.


Un preciso dovere è buttare via eventuali sostanze chimiche obsolete. Seguendo le istruzioni sono l'etichetta sono facili. Anche controllare per assicurarsi che coloro che stanno tenendo vengono archiviati dove i bambini e gli animali domestici non possono arrivare a loro.


Dissodare il terreno in cui si prevede di iniziare il vostro giardinaggio primavera è importante. Vostro terreno non dovrebbe contenere alcun cristalli di ghiaccio. Manciate di suolo dovrebbero sbriciolarsi facilmente.


Quando incominci piantare? Questo frequenti domanda può essere facilmente risolta. Meteo, condizioni del suolo e che cosa avete intenzione di piantare sono le risposte.


Infine, mentre impegnati in giardinaggio primavera si deve ricordare di potare. Dal momento che, per alcune piante, i fiori che verranno l'anno prossimo sono fissate entro 10 giorni dalla fine di una fioritura, il tempismo è molto importante.


Ora che sapete che cosa fare, non sarà vostro giardinaggio primavera tanto di un lavoro di routine, ma più di un piacere.

No comments:

Post a Comment