Friday, November 18, 2011

Coltivazione di erbe al chiuso tutto l'anno

Se amate la salsa fresca spaghetti o al pesto, di quello che hai appena ricevuto avere basilico fresco e altre erbe tutto l'anno! Certo, un bel giardino 1 X 4 finestra sempre almeno 4 o 5 ore di luce diretta da una finestra soleggiata vi darà qualcosa di pizzicare qua e là. Giardini con menta, rosmarino, alloro, santoreggia, origano, cerfoglio, timo sabbia sono alcuni dei più facili a crescere in questo modo.


Ma cosa succede se avete bisogno di vostro basilico... e un sacco di esso? Basilico e coriandolo bisogno appena un po' più leggero e davvero preferiscono 8 ore o più di luce diretta ogni giorno. Oltre a questo se si desidera pesto fresco, appena un pizzico di qua e là non sta andando a tagliare. Ecco cosa si può fare su di esso.


L'obiettivo è un ciclo di vegatative leggero (ore 18 su), con otto o più sole diretto o brillante luce artificiale.


Ogni volta che sono bassi livelli di luce, dare loro una Spinta. Due o tre luci fluorescenti sopra le vostre piante saranno notevolmente aumentare la loro crescita e rendimento. Si può crescere abbastanza basilico per alcune porzioni di pesto ora e poi e ancora abbastanza sempre avere a portata di mano.


O, con una luce piccola ad alogenuri metallici si avrebbe una zona più ampia con migliore illuminazione. Sicuramente si potrebbe produrre un'abbondanza di qualsiasi erbe che si sceglie per vostro delizie culinarie e aromatici. Basilico prenderebbe bene alle condizioni luminose sotto un alogenuri metallici, è un sole mediterraneo, amante di erba.


È stato detto che alcune erbe crescono meglio, o dovrebbero essere coltivate in, terreno povero. Gli oli in erbe li rendono speciale. Molto veloce crescite erbe spesso crescono steli e foglie di pianura più rapidamente di quanto possono produrre gustosi oli essenziali. Spesso si sente "basilico cresce meglio in terreno povero" o "vostro basilico degusteranno migliore" se non ti fertalize. Quello che queste persone davvero dire è "non crescono il basilico troppo veloce" (mi dispiace prendersela con basilico).


Quando crescendo in un contenitore, è un po' diversa. La pianta ha ancora bisogno di qualche cibo a crescere, e quando si esaurisce che il cibo sarà necessario fertalize. Tuttavia, come si vedrà nelle prossime due sezioni, questo è tutto preso in considerazione insieme con la habbits di crescita delle vostre erbe.


Per mantenere i tassi di crescita iniziale in controllo, uso una miscela di suolo con appena abbastanza nutrienti. Torba di sphagnum parti Mix 2 a 1 parte perlite e di aggiungere 20 per cento di verme castings. Regolare il Ph di qualsiasi mix utilizzando il muschio di sphagnum torba aggiungendo 2 cucchiaini di calce idratata per ogni gallone di miscela di suolo. o si può sostituire torba con fibra di cocco cocco o vermiculite, che non hanno bisogno di regolazione Ph. Infine, aggiungere 1 cucchiaio di pasto fuco per ogni gallone di terreno per aggiungere ormoni vegetali e per dare benefici micro-orgnisms qualcosa per nutrirsi. Utilizzare questo mix ogni volta che trapiantano.


Se ritenete che la parte superiore del suolo è asciutto, di cui avete bisogno per l'acqua. Un altro modo è quello di raccogliere il contenitore e controllare come pesante è. Le vostre erbe come loro suolo per drenare veloce. È necessario disporre di contenitori con i fori nella parte inferiore, e devi aggiungere un pollice o così di perlite o ghiaia sul fondo di ogni contenitore come si trapiantano. È meglio all'acqua accuratamente, ma meno spesso. Il contenitore di acqua fino ad alcuni acqua esce dal fondo.


Quando le erbe sono stati in qualsiasi contenitore per dieci giorni o più, è necessario iniziare a nutrirli. In un contenitore, le radici sono bloccate in un piccolo spazio e rapidamente la mia esso privo di qualsiasi nutrienti, soprattutto se si andavano facile sui nutrienti per cominciare. Feed con metà dei nutrienti di forza come Maxsea 16-16-16 ogni due settimane.


Se si vuole veramente per mantenere le vostre piante sane, raccomando anche 10 ml/gallone prosperano vivo B1 e Maxicrop liquid alghe in ogni goccia d'acqua che si dà alle vostre piante. La B1 è vitamine ed ormoni di radice e l'alga è nutrienti traccia e ormoni della crescita della pianta. Ciò contribuirà con produzione di olio di essetial. Infine, l'acqua basilico da intorno alla base... e non come acqua sulle sue foglie.


Non appena le erbe sono cresciuti abbastanza foglie per essere pizzicato senza compromettere la loro crescita, potete cominciare usando alcune delle erbe. Si tratta in genere di circa 4 a 6 settimane, a seconda le erbe. Erbe come basilico sono migliori quando raccolti prima aprire fiori. Otterrete tuo essetial più alti livelli di olio quando raccolto alla fine del periodo buio, assumendo che non lasciare le luci su 24 ore al giorno.

No comments:

Post a Comment