Sunday, November 27, 2011

I vantaggi di biotecnologia agricola

Biotecnologia agricola è qualsiasi tecnica nella quali gli organismi viventi, o parti di organismi sono alterati per rendere o modificare prodotti agricoli, per migliorare le colture o sviluppare i microbi per usi specifici nei processi agricoli. In poche parole, quando gli strumenti della biotecnologia vengono applicati all'agricoltura, viene definito come "biotecnologia agricola". L'ingegneria genetica è anche una parte della biotecnologia agricola nel mondo di oggi. Ora è possibile effettuare la manipolazione genetica e trasformazione su quasi tutte le specie di piante, tra cui grandi colture di tutto il mondo.


Trasformazione impianto è uno degli strumenti coinvolti nella biotecnologia agricola, in cui i geni sono inseriti nella struttura genetica o del genoma delle piante. I due metodi più comuni di trasformazione della pianta sono Agrobacterium trasformazione - metodi che utilizzano il batterio natura; e la trasformazione di tali – comportanti l'uso di mezzi meccanici. Utilizzando uno qualsiasi di questi metodi che il gene preferito viene inserito in un genoma della pianta e il metodo di allevamento tradizionali seguita per trasferire il nuovo tratto in diverse varietà di colture.


Produzione di colture alimentari è diventato molto più economico e conveniente con l'introduzione di biotecnologia agricola. Colture resistenti agli erbicidi specifiche sono stati ingegnerizzati che rende il controllo delle infestanti gestibile e più efficiente. Controllo dei parassiti è diventato anche più affidabile ed efficace, eliminando la necessità di pesticidi sintetici come colture resistenti a determinate malattie e parassiti sono anche stati progettati. Fitorisanamento è il processo in cui piante disintossicano inquinanti nel terreno, o assorbono e si accumulano sostanze inquinanti fuori del terreno. Diverse colture sono ora stati geneticamente ingegnerizzati per questo scopo per la vendemmia sicura e smaltimento e miglioramento della qualità del suolo.


Secondo l'USDA nazionale agricola statistiche Service (NAS (United Stati dell'agricoltura) del dipartimento), in riferimento a una sezione specifica per la biotecnologia principale deriverebbe campicoltura, fuori dei impianti intero raccolto negli Stati Uniti nel 2004, piantagioni di biotecnologia rappresentate circa il 46 per cento per il mais, 76 per cento per il cotone e 85 per cento per la soia.


Moderna biotecnologia agricola è ora diventata una scienza molto ben sviluppata. L'uso dei pesticidi sintetici che possono essere nocive per l'uomo e inquinare falde sotterranee e l'ambiente, ha stato significativamente diminuito con l'introduzione di cotone resistenti agli insetti geneticamente modificati. Mais e soia tollerante hanno anche consentito l'uso di diserbanti rischio ridotto che abbattere più rapidamente in terreno. Queste sono non tossico per le piante o animali e colture resistenti agli erbicidi contribuire a preservare terriccio dall'erosione, dal momento che prosperano meglio nei sistemi di agricoltura no-till o ridotta coltivazione. Papaie resistente al ringspot virus sono state sviluppate anche attraverso l'ingegneria genetica, che ha salvato l'industria di papaia degli Stati Uniti.


Biotecnologia agricola può anche essere utile nel migliorare e rafforzare la qualità nutrizionale di certe colture. Ad esempio, migliorare i livelli di beta-carotene colza, soia e mais migliora composizioni di olio e riduce le carenze di vitamina a nel riso. Ci sono anche le ricerche in corso nel campo delle biotecnologie per la produzione di colture che non saranno interessati da climi duri o ambienti e che richiederà meno acqua, fertilizzanti, lavoro, ecc. Questo ridurrebbe notevolmente le richieste e le pressioni sulla terra e la fauna selvatica.

No comments:

Post a Comment