Monday, November 21, 2011

Disegno del giardino: Come scegliere e arte giardino posto nel vostro cortile

Vostro cortile dovrebbe rilassarsi e rinfrescarsi si, ma dovrebbe anche deliziarvi! La scelta di arte giardino che riflette la vostra personalità e ti fa sentire bene è una chiave importante per la creazione di cortile finale.


Arte può significare molte cose per molte persone, ma fondamentalmente ci sono 3 tipi:


1. Formale arte


Pensare più grandi pezzi maestosi che vedete nei cortili più tradizionali, come una scultura classica di una dea greca o un angelo di pietra. Ornamenti giardino ferro pesante come obelischi e meridiane anche lavorano bene con la maggior parte dei disegni di paesaggio cortile.


Questi pezzi creare un'atmosfera d'altri tempi e dare un senso di dramma al cantiere. Altri potrebbero includere colonne, scolpito fontane, birdbaths e salvataggio di architettura classica.


2. Semi-formale


Questo è il tipo più popolare perché fa comodo a tanti stili di cortili. È più rilassato in tema, un po' più nostalgico e decorativo.


Ad esempio, sculture di luce dal cuore di animali o bambini in calcestruzzo, resina o bronzo, contemporary sculture in metallo di fiori e insetti, vetrate stepping stones, birdhouses artistico e hand painted giardini pentole, rame carillon di vento.


3. Informale


Io chiamo questa arte "la vostra immaginazione gone wild". Oggetti di uso quotidiano sono collocati nel giardino per creare arte che è divertente, capriccioso e persino campy.


Ho visto tutti i tipi di oggetti usati come giardino arredamento come: gli stivali di gomma vecchio piantato con fiori, una testata di camera da letto di filo nostalgico, una cornice della finestra d'antiquariato, una vasca da bagno vecchio stile, piastre di una sarta Cina fittizio e fantasia.


Ricordate che il tipo d'arte che si sceglie deve essere in armonia con la sensazione del vostro cortile ma dovrebbe anche essere un'espressione di voi.


La cosa più importante è che si dovrebbe sentire qualche attaccamento emotivo al vostro giardino d'arte.


Suggerimenti per l'immissione Art Garden


Nel giardino, l'arte diventa un punto focale. Il tuo occhio è naturalmente disegnato ad esso e comanda la vostra attenzione. Così dove si posiziona è importante. Mettere l'arte giardino:


• In un noioso, nudo parte del cantiere per aggiungere l'interesse e stimolare la conversazione


• Alla fine di un percorso di aggiungere dramma


• In qualsiasi area di aggiungere comic relief. Ho una rana di bronzo carina sdraiato su una schiena su un tappetino di lily accanto al mio cascata e stagno.


• Di fronte un brutto posto per nascondere i morti patch


• Direttamente in linea con una vista indesiderata del cortile del vicino per creare sulla privacy


• Su una parete o recinto per visivamente rompere la linea lunga monotona. Ho una bella concreta dipinto il volto appeso su una parte del mio recinto e uno specchio appeso su un altro aggiungere interesse.


• Di fronte a uno scoppio colorato di fogliame a punteggiare lo spazio. Il mio bagno dell'uccello bianco classico sembra gorgeous, proprio davanti al mio enorme cespuglio di rosa rosa


• Nascosti dietro certa pianta in modo esso appena sbircia fuori un po ' a creare una sensazione di antichità. Questo metterà piante sotto i riflettori.


• All'interno del frame di una bellissima vista per migliorare la vista ancora di più. Mio cortile è sul lago e la vista è reso ancora più bello da una grande fontana di Poseidan Dio che abbiamo fatto parte della vista mare.


• In un giardino di pietra per creare la sensazione di Galleria giardino. Le rocce sono piedistalli naturale per l'arte e creare un meraviglioso parco giochi per terra sull'arte e rimbalzo intorno agli occhi.


Non dimenticare la vista da dentro. Date un'occhiata fuori la finestra per vedere dove si potrebbe luogo d'arte in modo che si tira fuori nel cortile.


Infine, meno è di più. Troppa arte giardino renderà il vostro cortile guardare junky. Tutto quello di cui hai bisogno è alcuni interessanti pezzi per personalizzare il vostro cortile e dargli un senso di luogo.


Deborah Boland © 2006 tutti i diritti riservati

No comments:

Post a Comment