Thursday, August 23, 2012

Conoscere Herb giardinaggio - ottenere i fatti naturali!

Una delle cose più accattivanti chiunque conoscere giardinaggio erba è come possono essere semplice e rilassante erbe crescente. Alla scoperta di tutte le meravigliose, varie erbe e quello che fanno è un passatempo accattivante e può essere molto utile. È possibile utilizzare le erbe per la cucina, come l'aids medicinali come le medicazioni topiche o salutari tisane, o semplicemente per piante decorative in giardino.


Ci sono così tante piante di erba da scegliere, può essere un po ' scoraggiante per il giardiniere di erba di inizio. Una buona fonte di informazioni che hai probabilmente è il tuo ricettario, che spesso dedica un capitolo o due per gli usi di diverse erbe come aromi e accenti.


Piantare un giardino di erbe Basic


Familiarizzare con erba giardinaggio coltivando erbe che pensi ti a utilizzare, oltre a gettare in uno o due che suono interessante per voi. Orti possono variare in dimensione da piccoli contenitori di vasti giardini all'aperto.


Per meglio imparare il giardinaggio herb, avviare semplice con una trama piccola, soleggiata o utilizzare un pot di argilla riempito con terriccio.


Le due esigenze grande che le erbe hanno sono:


-un sacco di sole, e


-ben drenati.


La maggior parte delle erbe hanno una preferenza di sole pieno o parziale, e il pacchetto seed o vivaio avrà questa informazione chiaramente indicata. La maggior parte delle erbe non farà bene in terreno molto bagnato e annaffiature circa ogni 2-3 giorni è di solito sufficiente. Letti rialzati di giardino sono una buona misura per orti. Hanno eccellente drenaggio e possono essere facilmente organizzati per la corretta luce solare.


Quando piantare i semi di erba, coprire leggermente con del terreno e non piantare i semi troppo in profondità. Una buona regola empirica con il giardinaggio erba è "il più piccolo seme, il meno profonde si scrofa." se si utilizzano piante erba giovane già iniziati in alveolati, semplicemente trapiantarle in vasi o letto giardino. A volte le piante nei vassoi sono asciutte; Se è così, l'acqua li prima di piantandole.


Infine, ricordo che annuale erbe (piante di erbe che crescono solo per una stagione e poi morire) ed erbe perenni (piante di erba che tornerà l'anno successivo) fanno meglio quando piantate separatamente. Questo evita di perturbare le radici delle piante perenni quando è il momento di scavare i morti annuali. Esso impedisce anche morto lasciando pezzi di radice dietro la quale possono contribuire alla crescita del fungo.


Crescono erbe fresche per la cottura


Cucinare con erbe fresche dal vostro giardino è un'esperienza meravigliosa. Per iniziare, qui ci sono consigli di giardinaggio per due erbe ben note che sono grandi per i giardinieri di erba di inizio.


Dolce basilico - basilico foglie sono buone in insalata e sono un ingrediente principale aromatizzante in piatti di pomodoro come spaghetti e salsa marinara. Nei climi nordici, basilico solitamente viene coltivata come pianta annua. Nei climi più miti, sweet basil tornerà ogni anno il proprio e pertanto è considerata una pianta perenne.


L'erba dolce basilico è un piacere a crescere perché prospera in terreno medio e ama il sole o all'ombra parziale. Seminare i semi dopo pericolo di gelo è finito, o avviarli al chiuso circa otto settimane prima stagione di crescita e poi trapiantarli fuori. È anche possibile acquistare piante starter pronto a crescere da vivai e attraverso cataloghi.


È facile promuovere la densità della pianta di basilico da pizzicamento e ritaglio l'erba per tutta l'estate. Utilizzare le foglie fresche durante la crescita estiva mesi e in autunno, asciugare le foglie e il negozio li per usare durante l'inverno.


Aglio - aglio è ricco di minerali e sostanze nutritive ed è noto per avere proprietà medicinali grande. È un fiocco in cucina di ogni chef per cucinare piatti dal pollo e pasta a base di pesce e verdure. Abbiamo visto tutti bulbi di aglio al supermercato... ma lo sapevate che un semplice aglio bulbo ha abbastanza spicchi per iniziare un giardino pieno di piante di aglio? Ecco cosa fare:


Quando la primavera arriva e il tempo ha cominciato a diventare caldo, preparare un letto piccolo giardino in una posizione soleggiata. Prendere i chiodi di garofano e lato loro, appuntito, nel terreno. Piantarli in cluster o righe e mettere un leggero strato di terriccio sopra di loro con alcuni compost miscelati. Quando arriva la caduta, sollevare i bulbi di aglio fuori dal loro letto.


Asciugare l'aglio da affettare le lampadine a fette sottili e collocarle in un rack a temperatura ambiente. È possibile anche memorizzare le lampadine di intrecciare i gambi e appeso in un buio, l'aglio fresco lo spazio. Si può anche congelare il bulbo di aglio intero!


Imparare il giardinaggio erba con queste erbe e poi iniziare a ramificarsi fuori con più. Nel frattempo, si aggiungerà meravigliosi sapori per le ricette e deliziosi aromi in cucina!

No comments:

Post a Comment