Wednesday, August 22, 2012

Il segreto per potatura meli

La teoria generale di potatura alberi di mele è quello di formare prima il giovane Melo a crescere in modo efficiente, e quindi per promuovere il meglio della produzione di frutta di buona qualità come l'albero matura.


Con la formazione di un giovane Melo per crescere "correttamente" si attiva l'albero sviluppare una struttura forte che sarà in grado di sostenere la crescita di apple pesanti, più si avrà una forma di albero che è facile da gestire negli anni successivi. Un regime ben di formazione e potatura di alberi di mele stimola la forte crescita del solo quei rami che si desidera mantenere come duraturi parti dell'albero maturo.


Una volta che il giovane Melo è stato addestrato per diversi anni per la sua forma, quindi la potatura annuale diventa il mezzo di mantenere la forma desiderata e incoraggiando la migliore produzione di frutta. Maggior parte
potatura è fatto per favorire la crescita, e questo tipo di potatura è fatto alla fine dell'inverno, mentre gli alberi sono dormienti. Le ferite inflitte da potatura guariscono meglio poi, oltre a boccioli di fiori sono facili da individuare. Si possono potare vostri alberi in tarda estate, ma solo se si vuole scoraggiare la crescita.


Quindi Qual è il segreto di alberi di Melo potatura? In poche parole, le mele migliori crescerà sui rami che sono da due a cinque anni. Per mantenere un buon apporto di rami, a questa età, potare i rami più vecchi ogni anno, permettendo più giovani rami per sostituirli.


Ecco come:


Apple Tree Pruning Basics


La maggior parte dei alberi di mele coltivati da giardinieri domestici sono piccole-medie dimensioni e sono meglio addestrati al sistema centrale-leader o piramide di potatura. Il metodo di potatura leader centrale adatta gli alberi che hanno un tronco centrale dominante con rami laterali a intervalli regolari. In sostanza, è un cono o una piramide a forma di albero.


Con il metodo di potatura leader centrale, più luce solare è consentita di raggiungere all'interno dell'albero. Fondamentalmente, potare i rami superiori a rimanere inferiore rami più bassi. Ampia spaziatura fra i rami superiori e inferiori è chiave qui, e una buona regola è di mantenere i rami di circa tre piedi a parte su un albero maturo.


È essenziale per fare tagli puliti, così sempre utilizzare forbici taglienti, di buona qualità e per i tagli più grande forte potatura cesoie e seghe. Cesoie con due lati taglienti (come forbici) sono meglio i tipi con uno sharp e un lato smussato.


La prima cosa da fare è tagliare tutti i rami morti, rotti o malati. Anche tagliare qualsiasi legno che attraversa o altri rami le folle.


Successivamente, identificare il leader centrale e potare altre membra che competere con esso. Guardare l'albero e decidere quali rami si desidera mantenere. Il vostro obiettivo è quello di mantenere i rami più orizzontali e meno rami verticali.


Rimuovere le membra che causano eccessiva ombreggiatura. Ricordo con un albero maturo per scegliere due o tre dei più antichi, più grandi rami sull'albero per la potatura. Prendere in considerazione la posizione e se un giovane ramo di sostituzione è vicino. Spesso vedrete che questa scelta è facile da fare.


Rimuovere i polloni da intorno alla base dell'albero e germogli esili e germogli di acqua da lungo gli arti. Fare i tagli di potatura quasi, ma non completamente, a filo con il ramo, non lasciando stub (queste possono diventare host a putrefazione e malattia). Se si fa fare che una potatura taglio che è completamente a filo con l'arto o il tronco, la ferita non guarirà più velocemente.


Se il vostro compito è di potatura alberi di mele che sono stati trascurati, non potare severamente, tutto in una volta. Potatura eccessiva può essere troppo di uno shock al sistema dell'albero, così diffuso il lavoro in due o tre anni.


Qual è il miglior insegnante per la potatura? Esperienza! Conoscere alberi di Melo potatura seguendo le istruzioni di potatura albero buono, base frutta, e voi siete tenuti a diventare un professionista stagionato. Alcuni tagli sbagliati sarà molte volte meglio di nessuna potatura a tutti.

No comments:

Post a Comment