Wednesday, August 29, 2012

Le rose più popolari

Quando la maggior parte pensa di fiori l'immagine che viene in mente è quella di una rosa. Una rosa può essere utilizzata per esprimere qualsiasi tipo di emozione. Può indicare amore o può denotare la tristezza. Esso può portare una pace della mente o può eccitare il ricevitore.


Little wonder che la maggior parte di noi desidera acquistare una rosa. È facilmente comprensibile quanto perché molti di noi vorrebbe vedere Rose nei nostri giardini in fiore.


Persone come tutte le diverse varietà di rose. Eppure, come è il caso con la maggior parte delle cose, ci sono alcune rose che sono più popolare rispetto agli altri.


L'immagine di rose che viene alla mente della maggior parte delle persone è quello di una rosa tea ibrida. Un ibrido di tè rosa ha di solito una grande fioritura alla fine di un bastone. Le fioriture di ibridi di Tea sono disponibili in quasi tutti i colori tranne il blu e il nero.


È il tè ibridi che vengono venduti più a negozio di fioristi. Esempi di questo tipo di rose sono Double Delight e Mr. Lincoln.


Un altro popolare varietà di Rose è il Floribundas. Questi sono stati precedentemente chiamato hybrid Polyantha. Questi hanno solitamente più piccole fioriture e le fioriture sono solitamente in grappoli.


Tuttavia ci sono alcune eccezioni in cui le fioriture appaiono singolarmente. Queste sono le rose ideali per fini di abbellimento. Esempi di questa categoria sono Iceberg e Angel Face.


A volte puoi anche combinazioni dei Floribundas e gli ibridi di Tea. Questi sono chiamati Grandifloras. Queste sono piante relativamente piccole.


Loro fioriture sono anche più piccole e tendono a venire in grappoli. Regina ed Elisabetta sono due tali combinazioni.


Poi ci sono le rose in miniatura. Queste sono rose che sono bush, fogliame e fioritura di dimensioni più piccole. I telai delle Rose in miniatura tendono a mentire nella gamma di ½ a 2 pollici.


Miniature sono Rose molto popolare. Il grande vantaggio con loro è che può essere coltivate ovunque, anche in contenitori. Ecco e Fairhope sono due rappresentanti di questa categoria di rose.


Mini-Floras sono rose che sono troppo grandi per essere miniature ma troppo piccolo per essere un ibrido di Tea o una Floribunda. Questi di solito non sono idonei per l'abbellimento di fini. Cachet e splendore in autunno sono due esempi le rose che sono coperti da questa categoria.


Il prossimo set di rose che meritano una menzione sono le vecchie rose del giardino. Queste sono le rose che erano state classificate prima di 1867. Questi comprendono i muschi e il gallicas.


Gli arbusti sono Rose successivi che possiamo parlare. Questa è la categoria generica. Questo include Rose che sono ibridi di altre categorie e le rose che fanno non abete facilmente in tutte le altre categorie. Ballerina e Rose de Rescht sono due rose che rientrano sotto questa categoria.


Tale non può essere completata senza una menzione delle Rose Climbing, che sono chiamati così perché si può salire a grandi altezze. Queste sono molto vigorose in natura. Quando sono in fiore tendono ad essere coperti in fioriture per un mese o anche di più.


Le canne di queste rose sono flessibili. Le fioriture delle Rose Climbing sono di piccole dimensioni e sono disposti in grandi mazzi. Pilastro americano e sette sorelle sono due delle rose che appartengono a questa categoria.


Queste sono le categorie prominente delle rose che sono favoriti dai giardinieri. Ognuno di loro ha bisogno di un certo clima di crescita ed è questo clima che determina la regione della loro crescita.


Quindi scegli il tuo preferito tenere in mente le condizioni di crescita e riempire il vostro giardino di rose.

No comments:

Post a Comment