Sunday, August 26, 2012

Giardinaggio organico nel XXI secolo

Nel corso dell'ultimo decennio, un numero significativo di uomini e donne provenienti da diverse parti del mondo hanno preso da giardinaggio. A questo proposito, queste persone hanno trovato se stessi interessati nella creazione di magnifici giardini fioriti e nella coltivazione di orti fiorente.


Una maggioranza di giardinieri si basano ancora su quello che potrebbe essere considerato "metodi tradizionali" quando si tratta di cura e manutenzione dei giardini loro floreale o vegetale. In altre parole, questi giardinieri tendono a fare affidamento su vari commercialmente availabable trattamenti chimici e prodotti di cura per i loro giardini. Vari tipi di prodotti chimici correlati a giardino - dai pesticidi ai concimi - sono disponibili facilmente nei negozi di alimentazione giardino e sconto negozi al dettaglio. Più spesso, questi prodotti di base possono essere ottenuti per un costo abbastanza ragionevole.


Come una persona diventa più coinvolta nella cura e manutenzione del suo giardino, un tal individuo tende a diventare più cosciente e consapevole di come i materiali lui o lei utilizza per tendono uno spazio giardino effetti realmente l'ambiente e le piante essendo cresciute (soprattutto verdure). Di conseguenza, molti esperti giardinieri (e, in realtà, un numero sempre crescente di novizi) hanno girato per le pratiche di giardinaggio organiche.


Le pratiche di giardinaggio organiche effettivamente sono stati intorno e utilizzati da persone poiché alcune antiche tribù ha dato in su caccia e raccolta e si stabilirono a coltivare le proprie colture e di mantenere i propri animali domestici. Nella loro forma più elementare, le pratiche di giardinaggio organiche consiste nella cura e nel trattamento di una patch giardino - vegetale o floreale naturalmente occuring materiali (materiali organici). Senza agenti chimici dell'uomo o qualsiasi tipo sono utilizzati nei regimi di giardinaggio organici veri.


Ad esempio, quando si tratta di fornire nutrienti per un giardinaggio biologico, due risorse normalmente vengono presi in considerazione: compost e letame. Allo stesso modo, quando si tratta di un problema di controllo dei parassiti, vengano adottati provvedimenti naturale per sbarazzarsi di un giardino di bug offensivo e insetti. A questo proposito, insetti benigni che non danneggiano le piante ma che predare insetti che danno foilage sono collocati in un giardino o una patch per affrontare una situazione o un problema di infestazione è nocivo.


In ultima analisi, che sposano le tecniche e le pratiche di giardinaggio organiche sostengono che tali programmi naturali o l'obiettivo è quello di nutrire e proteggere il terreno bene in futuro, piuttosto che fornire una correzione rapida, stagionale per un periodo di semina. Giardinaggio organico, attraverso la contaminazione del suolo e dell'acqua è ridotto in modo significativo. Inoltre, quando si tratta di produzione di verdure, il cibo generato da un orto biologico è privo di sostanze chimiche dannose e ritenuti molto più sano per il consumo umano.

No comments:

Post a Comment