Saturday, August 25, 2012

Paesaggio con rocce sarà Spotlight vostra iarda

Prendendo un auto intorno alla città si rivelano cantieri che hanno lo stesso aspetto. Certo alcuni hanno ben curati prati e gli altri non possono, ma l'aspetto generale è la stessa, verde erba, alberi e fiori. Se stai desiderio per rendere la vostra iarda distinguersi da acri di identicità aggiungendo alcune pietre e rocce decorative farà il trucco.


L'aggiunta di abbellimento delle rocce darà il vostro cantiere uno stile e carattere che la maggior parte dei proprietari di abitazione piacerebbe avere ma non so da dove iniziare. Il primo passo per l'aggiunta di alcune personalità al vostro abbellimento è quello di rimuovere alcuni dell'erba. Se non si sta utilizzando il vostro prato davanti, non non c'è nessun punto nel mantenimento che e questo renderà il vostro paesaggio unico.


Utilizzare una pala o se si ha accesso ad uno, utilizzare una motozappa per rompere il terreno. Tirare le rocce dal tuo modo di –these non sono il tipo di rocce che utilizzeremo per questo progetto paesaggistico :)


Mentre si sta scavando, decidere se o non hanno il drenaggio adeguato per piante e fiori, se non, ora sarebbe un buon momento per aggiungere il sistema di irrigazione adeguata.


Un'aggiunta che è possibile aggiungere al vostro abbellimento dell'iarda anteriore è quello di aggiungere un passaggio pedonale. Avere vostri ospiti utilizzare il vialetto o peggio, l'erba, per arrivare alla tua porta non è l'effetto stai dopo così pensi di aggiunta di un passaggio pedonale. Questa aggiunta manterrà gli ospiti dal rilevamento nella sporcizia e altri detriti in a casa tua.


Un effetto popolare per una passerella di pietra è di scaglionare le rocce lungo la passeggiata a casa tua. Assicurarsi che quando si esegue l'installazione finale il vostro rocce sono sicuro e non si muovono quando camminavano su. Per mantenere le rocce in posto rimuovere quattro o cinque pollici di terreno sotto ogni roccia che giaceva. Aggiungere un sottile strato di ghiaia sotto la pietra. Ciò manterrà il vostro rocce e pietre per garantire sicurezza e stabilità.


Quando la passerella di pianificazione tenta di aggiungere interesse aggiungendo curve al vostro disegno. Questo vi darà il vostro lavoro un aspetto più distintivo ma informale. Aggiungere più piccoli alberi e arbusti top forniscono la struttura per la tua nuova passerella. E aggiungere qualche colore con alcuni facile prendersi cura di piante perenni. Piante perenni funzionano bene con un paesaggio di roccia perché sono facili per la cura per ancora aggiungono colore e bellezza per il progetto.


Una volta sono i principali impianti, può iniziare ad aggiungere alcuni piccoli verdi e fiori. È possibile aggiungere alcuni verdi tra le rocce nella tua passerella per colmare le lacune. Alcune persone suggeriscono che anziché utilizzare pacciame per mantenere il look curati utilizzare river rock tra i fiori. Entrambi avrebbe funzionato bene è solo una questione di gusto e budget.


Ora per il tocco finale –add qualche arrampicata vitigni che esegue il wrapping up e dintorni il portico anteriore e ringhiera. Piante appese può essere appeso dal tetto del portico si oppure è possibile creare un traliccio per le vigne e i piantatori. Questo vi darà l'aspetto finito di un giardino toscano. Rocce decorative è il tocco finale per questo facile progetto e avrete un cortile che vicini saranno invidia per anni.

No comments:

Post a Comment