Friday, March 4, 2011

7 Progetti pietra naturale del ciottolo per ogni casa

ciottoli di pietra naturale stanno diventando molto popolari nelle case a causa della loro ampia gamma di colori e usi. Ecco alcune idee per l'utilizzo in casa propria.

Giardini giapponesi

Giardini giapponesi e noti per la loro pace e tranquillità. Questo stile di giardino usi specifici impianti, nonché le rocce e acqua per creare questo effetto. Spesso questi giardini sono di piccole dimensioni e sono inseriti in un disegno complessivo giardino piuttosto che tutto il giardino.

Decorativi Vasi

Ponendo alcuni sassi intorno alla parte superiore di una pianta in vaso può rendere le piante d'appartamento più attraente. Considera quale parte della pianta in vaso si desidera effettuare la messa a fuoco. È possibile utilizzare un vaso decorativo di ceramica pure. Decidere se si desidera uguale o contrastante colori nel piatto e la ghiaia si sceglie. I ciottoli e pentola prescelti dovrebbero aiutare a focalizzare l'occhio sulla pianta che avete scelto.

Vasi

Ciottoli sono anche molto efficaci se usati nel fondo di vasi. vasi di vetro, in particolare, un look superbo con qualche pietra colorata naturale sul fondo. La base di ghiaia aiuta anche a tenere i fiori disposti in posizione. vasi decorativi fanno le decorazioni grande tavolo per cene.

Percorsi e Unità

Sentieri e le unità diventano molto bassa manutenzione quando coperto con un topping di piccoli ciottoli di pietra naturale. La dimensione di ghiaia si sceglie deve tener conto di come il percorso o drive saranno utilizzati. traffico automobilistico pesante o zone a traffico piede bisogno di pietre più piccole che sono più confortevoli e meglio sotto i piedi per le auto a guidare oltre. unità di ghiaia e percorsi devono avere bordi di fissaggio per tenere le pietre in posizione. Unità e percorsi devono essere integrato con la pietra più di tanto in tanto. Essi sono molto resistenti e molto più bella in cerca di un semplice vecchio vialetto di cemento.

Caratteristiche dell'acqua

Ora sembra che tutti vogliono una fontana da giardino. Possono essere molto piccole o molto grandi e audaci, ma aggiungere sempre un elemento di tranquillità a tutto il giardino. Quando si pianifica una caratteristica dell'acqua è possibile incorporare in pietra naturale in una varietà di modi. grandi pietre intorno al bordo della caratteristica può aggiungere carattere. Ciottoli può anche essere usato per coprire la base della funzionalità di acqua e di coprire tutti i cavi o le pompe che vengono utilizzate per alimentarlo. Prima di scegliere la tua pietra ricordarsi di bagnare un campione come questo è come apparirà nella vostra caratteristica dell'acqua.

Stagni

La stessa regola si applica, con gli stagni di bagnare il vostro campione e controllare il colore della pietra. La pietra naturale è polveroso quando raccolti e quando la polvere viene via il colore reale sarà rivelato. Stagni guardare con grande abitato bordo. È possibile utilizzare una varietà di materiali, tra cui rocce caratteristica, legno, metallo e molti altri. È inoltre possibile combinare varie pietre di dimensioni per un look più naturale.

ey possono essere molto piccole o molto grandi e audaci, ma aggiungere sempre un elemento di tranquillità a tutto il giardino. Quando si pianifica una caratteristica dell'acqua è possibile incorporare in pietra naturale in una varietà di modi. grandi pietre intorno al bordo della caratteristica può aggiungere carattere. Ciottoli può anche essere usato per coprire la base della funzionalità di acqua e di coprire tutti i cavi o le pompe che vengono utilizzate per alimentarlo. Prima di scegliere la tua pietra ricordarsi di bagnare un campione come questo è come apparirà nella vostra caratteristica dell'acqua.

Stagni

La stessa regola si applica, con gli stagni di bagnare il vostro campione e controllare il colore della pietra. La pietra naturale è polveroso quando raccolti e quando la polvere viene via il colore reale sarà rivelato. Stagni guardare con grande abitato bordo. È possibile utilizzare una varietà di materiali, tra cui rocce caratteristica, legno, metallo e molti altri. È inoltre possibile combinare varie pietre di dimensioni per un look più naturale.

Ciottoli come pacciame

Mulching è qualcosa di più giardinieri stanno facendo in giardino. Fondamentalmente si tratta di aggiungere uno strato di materiale sulla cima del vostro terreno di aiuto con la ritenzione idrica. Questo significa meno irrigazione che permette di risparmiare tempo e risorse idriche anche. Non tutti hanno una scorta infinita di acqua o l'entusiasmo di mantenere prati e sassi sono una valida alternativa, soprattutto nelle zone naturalmente secco.

Diserbo in aiuole è notevolmente ridotto. E 'abbastanza facile tirare le erbacce pochi che cercano di crescere tra i sassi. Come le piante mature e riempire gli spazi di impianto c'è meno spazio per le erbacce a trovare un posto per crescere.

Per interrompere l'erba di venire su per i sentieri di ghiaia pacciame abbiamo trovato che un pesante strato di carta di giornale e poi uno strato di plastica o stuoia infestanti in materia di lavori sopra molto bene. I giornali e l'aiuto di plastica per trattenere l'umidità, un altro motivo importante per la pacciamatura. In cima a questa plastica i ciottoli che sono stati recentemente nei fori di impianto sono distribuite in uno strato spesso. rocce più grandi piatti sono usati come bordatura.

No comments:

Post a Comment