Saturday, March 5, 2011

Paesaggistica Stone

Se avete interesse ad utilizzare pietra paesaggio nel tuo cortile, giardino, stagno koi o passaggio pedonale, non limitatevi al tradizionale. Considerare trovare o shopping per le pietre unica per aggiungere un tocco o di un accento ai vostri piani. Paesaggistica pietra può essere versatile, utilizzato per la semplice decorazione o come base per molto di più.

Alcuni degli usi della pietra abbellimento comprendono la pavimentazione, ad esempio per un patio, fondazioni per edifici annessi, come ad esempio un gazebo, o anche annessi completamente in pietra. Caminetti guardare grande in pietra (solo guardare fuori per ciottoli di fiume, delle sacche di vapore potrebbe riscaldare ed esplodere in un pozzo del fuoco o caminetto), così come le basi per fioriere. Intere colonne potrebbe essere fatto di pietra, o come tappi per un muro di pietra o di sostegno alle lampade o vasi.

Qualunque cosa tu eventuale utilizzo di pietra paesaggistica, cercare l'insolito. Qui di seguito sono solo due esempi di quello che si potrebbe trovare.

Geodi

Geodi, sulla superficie, sembrano banali, rotondo, grumi della dimensione di un pugno di roccia bianca o marrone. Potrebbero servire bene in un vaso o aiuola hardscaping per un po ', ma la vera chicca su questi scogli prevede al suo interno. Alcuni geodi sono rivestiti internamente con strati di materiale siliceo di vario colore o di cristalli di quarzo anche chiaro, l'effetto è una, ondulato superficie liscia e cristallina. Non si può avere un diamante-sega utile per tagliare una aperta, ma si dovrebbe essere in grado di trovare esemplari di Nizza in un negozio di roccia. Fanno reggilibri grande per interni, e può inquadrare un impianto vetrina nel tuo giardino.

Thunder Uova

E 'quasi vale la pena utilizzare Thunder uova come una pietra d'abbellimento del terreno solo per le possibilità di conversazione. Se il nome non era abbastanza inusuale, è anche il Rock Stato dell'Oregon (anche se è più una pietra di una roccia, ma suppongo di Stato Stone è chiedere troppo). Thunder Le uova sono molto simili a geodi, in quanto sono un guscio pieno di agata. Essi sono diversi da geodi nel senso che hanno un centro solido, spesso la visualizzazione di un grande contrasto tra il guscio roccioso del marrone e del centro bianco latteo e cristallino. Anche solido, indiviso Thunder uova sono interessanti da vedere, con sporgenze frizzante che danno l'aspetto di alcune strane uova.

Controllare con negozi rock che si rivolgono al rock cani per alcuni reperti unici. Mentre il costoso potrebbe vietare di pavimentazione vostro patio con Thunder uova, una combinazione di alcuni esemplari unici, con pietra paesaggistico tradizionale avrebbe funzionato bene con quasi tutti i piani.

No comments:

Post a Comment