Monday, March 14, 2011

Organic Gardening: Going Back To The Basics

A causa di una condizione allarmante di questi giorni la nostra atmosfera e l'impatto delle innovazioni tecnologiche hanno sulla nostra salute, tutto sembra essere il ricorso a una soluzione più praticabile - organici. Dagli alimenti, anche per hobby come il giardinaggio, i prodotti organici avesse definitivamente preso le luci della ribalta.

Oggi, una delle attività gradualmente emergendo redditizio per hobbisti, e ambientalista per questo, è il giardinaggio biologico. Esso sostituisce lentamente il tipo tradizionale di giardinaggio che coinvolge sostanze chimiche dannose che accelerare la distruzione della nostra fascia di ozono.

giardinaggio biologico, fondamentalmente, si riferisce ad un tipo di giardinaggio che si discosta dal consueto utilizzo di prodotti chimici come fertilizzanti e pesticidi. A causa di questi, molti agricoltori sostengono che impegnarsi in giardinaggio organici fa in sincronia con la natura.

Il concetto di base di giardinaggio organici si riduce al fatto che è meglio per nutrire il terreno e non la pianta. Quindi, possiamo dire che ipoteticamente, in giardinaggio biologico, è la terra che ha bisogno di più nutrimento di piante, o semplicemente perché è dalla terra che gli impianti di ottenere il loro nutrimento. Un suolo sano produce una pianta sana, per così dire.

In giardinaggio biologico, il concetto base di "concimare" il terreno è di utilizzare materiali organici come terricci e concimi. Quando concimare il terreno, non significa necessariamente che si utilizzano fertilizzanti. In realtà, i fertilizzanti sono stati principalmente indicato come tutto ciò che aumenta la fertilità del suolo.

Quindi, giardinaggio organico è un modo di tornare alle basi, l'uso tradizionale di fertilizzanti di base che aumenta la capacità del suolo di arricchire la pianta. In questo modo, l'imprenditore utilizza minerali come calcio provenienti da fossili di animali morti, azoto da legumi o concimi, fosforo dalle ossa di animali morti, e potassio, dalle ceneri di legno.

D'altra parte, i coltivatori organici anche prendere in considerazione

compost di altri esseri viventi come le verdure o piante quando incorporano l'idea di giardinaggio biologico. Il suo sotto-prodotto è noto come l'humus, che è sicuramente un bene per il terreno. In giardinaggio biologico, humus è un elemento importante nella produzione di vegetali in quanto contiene cellulosa che si comporta come una spugna e trattiene l'umidità nel terreno in modo che sarà reso disponibile per le piante che crescono.

NCE, giardinaggio organico è un modo di tornare alle basi, l'uso tradizionale di fertilizzanti di base che aumenta la capacità del suolo di arricchire la pianta. In questo modo, l'imprenditore utilizza minerali come calcio provenienti da fossili di animali morti, azoto da legumi o concimi, fosforo dalle ossa di animali morti, e potassio, dalle ceneri di legno.

D'altra parte, i coltivatori organici anche prendere in considerazione

compost di altri esseri viventi come le verdure o piante quando incorporano l'idea di giardinaggio biologico. Il suo sotto-prodotto è noto come l'humus, che è sicuramente un bene per il terreno. In giardinaggio biologico, humus è un elemento importante nella produzione di vegetali in quanto contiene cellulosa che si comporta come una spugna e trattiene l'umidità nel terreno in modo che sarà reso disponibile per le piante che crescono.

Inoltre, giardinaggio biologico comprende il tradizionale modo di controllare i parassiti animali come eliminazione fisica di insetti, la rotazione delle colture, interplanting, e l'introduzione di specie preda. Questi metodi di diminuire la crescita di insetti e di contenere la moltiplicazione dei parassiti. Esso impedisce anche lo sviluppo di malattie che hanno sottolineato una "monocoltura agroalimentare".

Inoltre, giardinaggio biologico utilizza la soppressione tipico di erbe infestanti e parassiti vegetali, senza dover optare per erbicidi. In questo metodo di giardinaggio biologico di rimozione di erbacce, "pacciamatura", sono immessi sul erbacce per impedire loro di ottenere la quantità di luce di cui hanno bisogno per crescere. Queste pacciami agiscono come barriere per le erbe infestanti e parassiti vegetali. Sono disponibili in diverse forme come le foglie, pietre, legno o paglia.

In generale, la tecnica di giardinaggio organico è disposto su due agricola concetto: permacultura e l'agricoltura biodinamica.

Permacultura o cultura permanente si riferisce a quella zona in agricoltura, in cui alcune principio ecologico ", l'etica condivisa", come la cura della terra e cura le persone, e strumenti di progettazione sono utilizzati in modo da ottenere uno sviluppo sostenibile nelle piante. D'altra parte, l'agricoltura biodinamica è composto da un sistema biologico al tempo stesso sostenibile di montaggio agricoli.

Con questi due concetti, possiamo tranquillamente ricavare l'idea fondamentale di giardinaggio biologico come un sistema basato su principi ecologici, sostenibili ed etici dell'uomo.

Così, ora sappiamo per certo che il giardinaggio organico è sicuramente molto meglio di quello che la scienza e la tecnologia ci insegna in questi giorni.

No comments:

Post a Comment