Tuesday, March 8, 2011

Che cosa è un Black Orchid - affascinante ma Elusive

Esistono veramente? Dove si trova l'orchidea nera? Queste domande e altre sono in orchidea menti hobbisti per secoli.

Orchid coltivatori e appassionati hanno cercato di coltivare questa orchidea per un tempo molto lungo. Hanno provato molte piante di orchidee e le varietà ibride per arrivare a questo orchidea.

Ci sembra essere stato un fascino per nulla nero. Ci sono persone lotta per gladiolo nero, nero canna-Gigli e sì, anche mais nero. (Non so se mai ottenuto il mais nero).

Ci sono molti altri riferimenti a "Black Orchid" detective in misteri, nei nomi di club e ristoranti, così come sul palco. In realtà, andare avanti ad Amazon e guardare il libro "Black Orchid", di Dave McKean.

Per quanto posso giudicare dai coltivatori recensioni erano vicini, ma ancora non hanno raggiunto il loro obiettivo era quello. Alcune delle orchidee che si avvicinano includono il Laelicattleya Lc Mem. Robert Stretto "Blue Hawaii" che ha un labbro nero.

La Vanda David Gardner # 1 ha zone violacee sotto macchioline nere. C'è un nero incastri orchidea, il amplum Epigeneium. Un altro esempio è la nervosa Liparis, una versione giapponese di questa pianta di orchidea, ma quando la si guarda si può vedere non è proprio nero.

Ci sono ancora un sacco di idee sbagliate circa orchidee. Alcuni dei miti che ancora persistono comprendono che le orchidee sono difficili da coltivare. Questo non può essere più lontano dalla verità. In realtà oggi come orchidee phalaenopsis o il cattleyas sono molto facili da coltivare.

Un altro malinteso è che tutte le orchidee hanno bisogno di crescere in una serra. Ancora una volta, alcuni dei migliori posti per piante di orchidee è nella casa dove c'è luce. Alcune delle orchidee fare bene vicino a una finestra Ovest.

Sembra che tutto il duro lavoro da parte di specialisti ibridazione ancora li hanno alluso e l'orchidea non è stato realmente sviluppato. Rimane una speranza per i coltivatori hobbisti o per ottenere la corona che dice: "L'ho fatto".

No comments:

Post a Comment