Saturday, March 12, 2011

La scelta di uno stagno o fontana di luce: LED o alogene?

Fondamentalmente ci sono due tipi di luci a disposizione per laghetti, luci alogene (che sono in giro da un bel po '), e LED, che sono gli sviluppi più recenti. Qui ci sono alcune differenze tra i due. Si noti che i sistemi di 12volt qui ci si rivolge solo.

Alcuni vantaggi del LED:

Focalizzato luce

Solidamente costruito e difficile da rompere, durevole

Ultimo doppio del tempo come meglio lampadine fluorescenti e 20 volte di più delle lampadine a incandescenza i LED sono più efficienti anche per watt, produrre maggiore lumen per watt rispetto alle lampade a incandescenza o lampade alogene. I LED possono essere costruito in un numero di colori, quindi non necessitano di un filtro, che riduce notevolmente l'efficienza della luce. Infine, i LED temperature e sono meno propensi a caldo lo stagno o per i loro sigilli per avere danneggiato a causa delle temperature di raffreddamento in funzione.

Alcuni svantaggi:

luci a LED sono ancora abbastanza costosi e sta prendendo un po 'per il prezzo a scendere. Inoltre, è difficile trovare un sistema di LED ad alta potenza che produce. Fontana Tech produce la più alta potenza stagno luce sappiamo a 8 watt per lampada. E un totale di 130 LED separati sono utilizzati nel dispositivo per fare questo!

Alogene:

Alcuni vantaggi

Queste sono le luci di buono, non come bene durevole, come i LED, ma piuttosto durevole tutto in tutti. I più comuni sono formati da 10 watt, 20, 35 e 50 watt, ma si può anche trovare luci di 75 watt. Di solito è possibile acquistare i coperchi delle lenti per cambiare il colore della luce, anche se lente filtri riducono la luminosità molto. In generale, è più efficiente di utilizzare lampadine colorate. Eppure, si trovano meno luce di una lampadina colorata di un chiaro uno. LED è il modo per mantenere efficiente luminosità quando si utilizza la luce colorata. È possibile trovare una buona selezione di tanto a buon mercato Pompe.

Alcuni svantaggi:

Queste lampadine non durano quasi lungo quanto i LED, anche se ancora durare a lungo. Bruciano abbastanza calda e qualche volta le alte temperature bruciare gli O-ring e gli infissi di perdite.

A proposito di trasformatori:

Transformers che verranno utilizzati al di fuori (come quasi tutti si!) Davvero bisogno di una spina a 3 poli. Attenzione al "solo per uso interno" trasformatore come, al fine di trovare una presa di coperta e quindi eseguire il cavo al tuo apparecchio all'aperto questi sono problemi più spesso che il risparmio di prezzo vale la pena. Trovare un trasformatore omologato UL che possono essere utilizzati in o fuori di casa. Questa è la nostra raccomandazione.

No comments:

Post a Comment