Thursday, March 31, 2011

Caduta di impianto

Anche se può non sembrare così, Fall messa a dimora di alberi, arbusti, perenni, bulbi, erbe e clima fresco come Festuca è una grande idea.

Le radici degli esemplari appena piantati può continuare a crescere e diventare sede in temperature di 40 gradi. E poiché le radici non devono fornire al resto della pianta con energia a crescere, più energia si concentra sulla produzione di radici. Venite a primavera, a causa di un sistema radicale stabilito, piante sparare fuori dal terreno con molta energia per la crescita superiore.

Temperatura del suolo

Piantare in autunno, le temperature del suolo sono ancora caldi di una lunga estate. La temperatura del suolo più caldo favorisce la crescita delle radici.

In primavera, il terreno è ancora fresca l'inverno e le radici sono molto lenti a insediarsi. Anche se si coltivano piante da seme dentro e fuori il trapianto quando la temperatura si riscalda, i cavoli ancora non hanno il vantaggio di Fall piante piantate

Esattamente quando è caduta?

La stagione autunno inizia ufficialmente con l'equinozio a fine settembre. Tuttavia, il tempo Fall varia considerevolmente da una parte del paese all'altro. In sostanza, il periodo migliore per piantare caduta è circa sei settimane prima della prima gelata fisso. Si può avere un'idea della data media primo gelo vicino alla tua zona da qui: http://www.almanac.com/garden/frostus.php. Basta tenere presente che le radici devono essere stabiliti prima Winter set pollici

Autunno Bloomers

Autunno non è solo un momento di mettere il giardino a dormire e iniziare a prepararsi per la primavera. La stagione di crescita non è affatto finita. È possibile aggiungere colori e nuova vita al giardino, sostituendo morendo Annuals Estate e perenni con fioritura autunnale piante come Crisantemi, Viole del pensiero e ornamentali cavolo e Kale, calendule, e altri.

E 'anche il momento di piantare bulbi a fioritura primaverile e perenni dividere.

No comments:

Post a Comment