Thursday, March 3, 2011

Costruire un recinto del giardino

Essi sono la privacy e riparo sono due cose importanti in giardino. Quest'ultimo è spesso un problema nei giardini che sono esposte al freddo venti prevalenti. Entrambi questi punti sono importanti non solo per lo stesso giardiniere, ma anche per le piante nel suo giardino.

crescita giovani possono essere gravemente danneggiate da venti freddi e frequenti buffeting causerà una grande quantità di disturbo principale. Sebbene la privacy e la pensilina può essere fornita da alberi e arbusti, recinzioni hanno un ruolo importante da svolgere.

La scelta della scherma non deve mai essere intrapreso alla leggera, per una seria considerazione deve essere data al suo aspetto e la costruzione.

La resistenza è molto importante. Un recinto è forte solo quanto il suo supporto. La maggior parte delle recinzioni sono forniti con messaggi forti, di solito 4-6in (10-15cm) quadrati. A volte i messaggi sono forniti in cemento, che sono estremamente forti. Forza di legname dipende anche la prevenzione del marciume, e se non viene utilizzato legno di cedro (eccetto i messaggi), tutto il legname deve essere trattato con un preservativo adatto. Il creosoto può essere usato, anche se dovrebbe essere consentito di penetrare nel legno per diverse settimane prima che le piante sono addestrati contro di essa. Laddove ciò non avvenga, vi è il pericolo di gambo e bruciatura delle foglie e il suo uso non è raccomandato in cui le piante devono essere coltivate contro o in prossimità di una recinzione. Un trattamento più sicuro consiste nell'utilizzo di conservanti naftenato come il verde, i gradi di orticole Cuprinol o Solignum.

Tipi di scherma

I tipi più popolari sono acquistati come unità o pannelli. Di solito sono da 5-6 piedi (1.5-1.8m) di lunghezza con altezze variabili da circa 3-6 piedi (90cm-1.8m). Un recinto solido o chiudere imbarcati è, come suggerisce il nome, un progetto che consiste in posizione verticale o strisce orizzontali di legno, alcuni 6in (15cm) di larghezza e 1 pollice (2-2.5cm) di spessore. Le strisce sono inchiodato a due o più guide di supporto nella parte posteriore del pannello. Questi forniscono completa privacy e protezione dal vento.

Meteo scherma bordo è costituito da strisce di cuneo di legno, (1 a 2 cm) di spessore ad un orlo, si assottiglia a 0,5 in (1 cm) a l'altro. Ogni striscia si sovrappone al prossimo di circa 1 in (2 cm). Il vantaggio di questo disegno è che è praticamente la prova PEEP.

5-6 piedi (1.5-1.8m) di lunghezza con altezze variabili da circa 3-6 piedi (90cm-1.8m). Un recinto solido o chiudere imbarcati è, come suggerisce il nome, un progetto che consiste in posizione verticale o strisce orizzontali di legno, alcuni 6in (15cm) di larghezza e 1 pollice (2-2.5cm) di spessore. Le strisce sono inchiodato a due o più guide di supporto nella parte posteriore del pannello. Questi forniscono completa privacy e protezione dal vento.

Meteo scherma bordo è costituito da strisce di cuneo di legno, (1 a 2 cm) di spessore ad un orlo, si assottiglia a 0,5 in (1 cm) a l'altro. Ogni striscia si sovrappone al prossimo di circa 1 in (2 cm). Il vantaggio di questo disegno è che è praticamente la prova PEEP.

scherma traliccio è adatto come supporto per l'arrampicata e finali piante. Non è un disegno forte ma può essere utilizzato con buoni risultati per il rivestimento di pareti o sgradevoli come parte aggiuntiva di un design recinzione. E 'di solito costituita da listelli di legno 1 da 3/4in (2,5 per 1,5 centimetri) di spessore, fissato in tutta l'un l'altro in verticale e in orizzontale per formare quadrati 6-8in (15-20cm). I listelli sono attaccati ad un inquadramento più sostanziale di 1 o 1 pollice (2,5 o 3 cm) in legno quadrati.

Uno dei più recenti progressi nella produzione di recinzione è la vendita dei kit che sono così accuratamente lavorate e completa che anche una persona non qualificata può erigere pannelli senza alcuna difficoltà. Con questi kit sono venuti nuove idee di design, e molti possono essere legati in un design contemporaneo. Ciò è particolarmente utile in cui gli effetti in grassetto sono obbligatori per la costruzione di cortili. Molte proprietà ultra-moderni sono in costruzione e questo anticipo in apparenza recinto saranno accolti dai loro proprietari.

Scherma possono anche essere fornite sotto forma di link a catena o maglie fitte. La migliore qualità è fortemente galvanizzato per sostenere i rigori del tempo.

Un'innovazione più recente è il rivestimento in plastica di collegamento di catena sopra il filo zincato. I colori standard di verde scuro, nero, bianco, giallo e la luce può essere ottenuto.

No comments:

Post a Comment