Saturday, March 26, 2011

Apparecchiatura di rimozione della neve: Uso Rastrelli tetto

La rimozione della neve dal tetto non è la stessa di rimuovere la neve dal vostro giardino. Se esiste la possibilità di neve, i tetti sono fatti inclinati e questa è una ragione principale perché gli strumenti meccanici non possono essere utilizzate dal proprietario di casa. O si deve utilizzare gli strumenti manuali o deve chiamare un esperto in tetto rastrellamento. Fortunatamente, la gravità funziona per il proprietario di casa e se la nevicata non è continua e di lunga durata, la natura stessa sarebbe sciolta la neve e un minore sforzo da parte della casa-proprietario assicura che non raccoglie il ghiaccio sul tetto.

Rastrelli tetto sono realizzati in alluminio o in plastica dura

Per rastrellare tetto scaletta di alluminio e rastrelli tetto sono obbligatori. I rastrelli tetto sono allegati alla fine di un tubo. Sono realizzati in alluminio o in plastica dura. L'alluminio è preferito rispetto di plastica in quanto non sono così duri come quelli in alluminio. scaletta di alluminio è necessario, come tetto è scivoloso, inclinato e quindi non sicura per l'accesso. Qualunque porzioni può essere raggiunto con l'aiuto delle estensioni del tubo, sono liquidati di neve raccolti e le altre porzioni lasciato fuori è come condizione. deicers chimica se disponibile nel mercato può essere utilizzato.

Sicurezza nel tetto rastrello

Non effettuare le seguenti operazioni quando spalare la neve dal tetto

1. Mai e poi mai, salire sul tetto per spalare la neve. Tutti gli ingredienti per un incidente sono presenti il ​​tetto. Una superficie scivolosa e pendenza sono sufficienti per hurtling voi verso il basso.
2. Non lavorare sulla neve con mezzi meccanici, che non significa battere o trinciatrici
3. scala in alluminio dovrebbe avere un equilibrio stabile, e dovrebbe essere ancorato saldamente. Non dovrebbe cadere verso il basso.

Tetto rastrello Alternative

Per ridurre lo sforzo manuale richiesto tetto rastrellamento e la rimozione di neve dal tetto, tetto e grondaie cavo di de-icing può essere installato sul tetto. Questo deve essere installato sul tetto a zigzag e parallelo alla grondaia. Un controller situato nella vostra casa farà in modo che la temperatura della zona sotto il cavo non si riscalda.

No comments:

Post a Comment