Friday, March 25, 2011

Pianificare un giardino fiorito

Se hai intenzione di iniziare un giardino di fiori, potreste essere un po 'perplessi quando si tratta di scegliere fiori. Anche se non c'è cosa come una cattiva scelta di fiori, ci sono alcune scelte che possono prendere il vostro giardino da okay semplicemente magnifico. Considerare questi semplici consigli quando si sta cercando di scegliere quale belle fioriture che si desidera per il vostro giardino.

Prima di tutto, quanta luce hai? Se il giardino è situato in una zona che riceve luce solare diretta per una parte del tempo, ed ombra per il resto del tempo, le scelte dei fiori sono quasi infinite. La maggior parte dei fiori nel mondo sono più adatte a queste condizioni di luce a metà e metà. Se il giardino è molto soleggiata, d'altra parte, ritengono piantare i fiori che non solo godono di luce solare, ma può resistere a calore diretto. A pochi fiori buona forte luce solare sono girasoli (ovviamente) e daylilies. D'altra parte, se la tua zona è più sul lato ombroso, andare per i fiori più bassi di luce, come iris, gigli tigre, o caprifoglio. Queste piante sono più tolleranti della temperatura di raffreddamento in ombra, e il loro processo di fotosintesi è adattato a piccole quantità di luce solare.

Che dire del suolo? Se si sta piantando in una zona rocciosa, si può avere qualche difficoltà a raggiungere molte piante di attecchire. Lo sporco ideale per i fiori, naturalmente, è nero, sporco fine senza macerie molto. Se vivete in una zona dove il terreno ha una consistenza di sabbia, guardare in piantare fiori locali, quelli saranno i più adatti alla coltivazione in sabbia, come viole.

su terreno? Se si sta piantando in una zona rocciosa, si può avere qualche difficoltà a raggiungere molte piante di attecchire. Lo sporco ideale per i fiori, naturalmente, è nero, sporco fine senza macerie molto. Se vivete in una zona dove il terreno ha una consistenza di sabbia, guardare in piantare fiori locali, quelli saranno i più adatti alla coltivazione in sabbia, come viole.

Ora arriva la parte divertente. Una volta che avere un'idea di quali tipi di fiori sei in grado di crescere, è tempo di pensare a ciò che i tipi che desideri crescere. Prova a disegnare il tuo giardino su un foglio di carta, sulla base delle diverse altezze sono attesi alle piante di raggiungere. Prova framing girasoli con la terra le piante che coprono che fiorirà all'ombra delle piante più alte intorno a loro. Prestare attenzione ai colori dei fiori e disporli in un modo piacevole. Usa la tua immaginazione qui sentitevi liberi di progettare un giardino con un profilo rigoroso, con solo fiori blu e giallo, o lasciare che il cervello e il tuo giardino scatenarsi, con esplosioni di colore casuale in tutto il mondo. Tocca a voi.

Tenete a mente che il primo anno di un giardino floreale è solo l'inizio. Se veramente si vuole godere il vostro giardino al massimo, provate a piantare perenni che tornerà la prossima stagione. Che darà le piante di un anno per maturare e acquisire forza e con un pizzico di fortuna, sarete sorpresi ogni anno con un giardino fiorito fiorente che diventa più forte e più luminoso il passare del tempo.

No comments:

Post a Comment