Sunday, February 5, 2012

Clonazione di piante per i principianti

Ho scelto di scrivere sulla clonazione per poter insegnare a chiunque anche principianti ed esperti, esattamente quello che ho imparato attraverso la mia esperienza personale, insieme con la ricerca come un backup di informazioni. Miei metodi sono semplici e poco costose. Una volta che inizierete la clonazione di piante che vi salverà da dover acquistare più dello stesso. Tutti perde i tagli e sapendo che questo è normale che voglio incoraggiarvi a provare le mie tecniche affinché tu diventerai un appassionato di pianta come se fossi. Si otterrà indietro lo sforzo che si mette sulla clonazione correttamente piante. I premi sono abbondanti!


Devi iniziare con un avviamento professionale terreno acquistato in un negozio di scuola materna o vegetale, o si può fare il vostro proprio terreno. Pentole successivi, in plastica sono i miei preferiti, ma finché si correttamente pulire il vostro contenitori per piante e assicurarsi che le pentole hanno abbondanza di drenaggio, è possibile utilizzare qualsiasi cosa. Una lama di rasoio molto tagliente unico taglio devono essere pulita accuratamente con alcol denaturato versando sopra la lama in piedi presso il lavandino. Vi incoraggio sempre gli adulti essere presente quando i bambini sono attivi in questo progetto. Per avere le talee di trattenere l'umidità più che usare borse della spesa in plastica trasparente, puliti garantiti con un grande elastico per coprire la pentola. Assicurati che il tuoi talee ottenere l'abbondanza di aria e di avere molto spazio così le foglie non sono toccando la pentola o plastica trasparente. Calore e la luce adeguata anche sono cruciali. Anche bisogno di foschia vostro cloni con acqua almeno 3-4 volte al giorno. Uno dei tuoi acquisti più importanti radicazione ormoni. Io preferisco il liquido o gel consegna polvere dal momento che i successi sono più elevati. Liquidi e gel soluzioni sono facili da usare, penetrare in modo uniforme i gambi e sono coerenti. Mai dovreste mettere un clone o avviamento nel terreno freddo.


Prima di tagliare il gambo con un angolo di 45 gradi, è necessario ottenere le pentole pronto. Solo riempire le pentole pulite con il terreno di avviamento o meno del suolo mix per la cima e io uso un bastone braciola, o pennello, matita e prendere in giù il centro del piatto, circa 2 o 3 pollici a seconda della dimensione del piatto e le dimensioni del taglio. Si dovrebbe avere almeno un pollice di terreno lasciati sul fondo del piatto per dare le radici molto spazio. Volete almeno un mezzo pollice a uno e mezzo pollici di taglio da inserire nel foro dopo immergendo il gambo in ormone sradicante. Per la clonazione di piante, prendere uno stelo o ramo punta (ma non dalla parte superiore della pianta) lungo circa 3-4 pollici (ed è davvero meglio tagliare da un ramo maturo, come quelle nella parte inferiore), e questo staminali dovrebbero avere 3 a 4 strati di foglie crescono fuori da esso. Si consiglia di tagliare la parte della pianta che si desidera propagare in un angolo di 45 gradi utilizzando l'unico taglio lama di rasoio. Non utilizzare mai forbici! Quando il taglio, tenere il gambo attentamente nelle vostre mani e stare attenti a non strizzatela. E infine sarà necessario spostare il clone nel suo ambiente adeguato. Ricordate attraverso tentativi ed errori, saggezza!

No comments:

Post a Comment