Saturday, February 11, 2012

Estheticly gradevoli giardini acquatici e piscine

Giardini d'acqua o piscine giardino sono diventati una parte popolare dell'architettura del paesaggio negli Stati Uniti. Giardini d'acqua sono visivamente lenitivi e sembrano di connettere le persone al mondo acquatico naturale. Il valore estetico di giardini d'acqua è rafforzato dalla varietà quasi infinita di progettazione e le piantine di opzioni che rendono ciascuno di essi una creazione unica e personale.


La posizione del giardino d'acqua è fondamentale per la sua ecologia e manutenzione, come pure al vostro godimento di esso. Luce del sole è necessario per la fotosintesi vegetale. Le piante sono importanti all'ecologia del giardino dell'acqua perché producono ossigeno, rimuovere e riciclare le sostanze nutritive e fornire ombra e nascondigli per i pesci e altri abitanti. Un giardino dell'acqua dovrebbe essere collocato a ricevere almeno 6 ore di sole ogni giorno.


Sole diretto a mezzogiorno durante i mesi più caldi, tuttavia, può comportare piscine a surriscaldarsi. Localizzare il giardino d'acqua in modo che può essere visto dalla casa aumenterà il vostro divertimento e consentono di supervisionare e. Assicurarsi di controllare l'accesso al giardino d'acqua per garantire la sicurezza dei bambini. Una buona vista del giardino d'acqua ti aiuterà anche avvistare visitatori indesiderati come predatori.


Giardini d'acqua non devono essere situati su servizi di utilità. Controllare con le aziende di utilità per la posizione di linee della metropolitana. Giardini d'acqua non dovrebbero essere localizzati direttamente sotto gli alberi, perché le radici ostacolano lo scavo e possono causare danni strutturali più tardi.Anche le foglie fallo l'acqua e sospeso rami possa trasudano sostanze tossiche nel giardino d'acqua.


La profondità di un giardino dell'acqua dipende dal disegno, clima locale e strategie di svernamento. Molti giardini d'acqua all'aperto tutto l'anno hanno una sezione almeno 3 o 4 piedi profondo che non congelare in inverno e dà pesce un fresco rifugio durante la stagione calda. Carpa koi grandi, in particolare, tende a perdere colore e diventare ha sottolineato se non hanno un posto fresco dove soggiornare durante la stagione calda.


Costruzione di un giardino dell'acqua può essere semplici o complessi. Giardini d'acqua costruito in fibra di vetro o calcestruzzo prendere abilità notevole per l'edilizia. Piscine Earthen e plasticliner richiedono meno abilità di costruzione o di esperienza.


Molte ditte commerciali vendita apparecchiature giardino acqua offrono servizi di consulenza sulla progettazione, costruzione e manutenzione. Utilizzare competenze disponibili e la propria creatività per progettare un giardino dell'acqua che riflette la vostra immaginazione e gusto.


Giardini d'acqua possono essere relativamente costosi costruire e mantenere. Costi di costruzione variano con dimensioni e materiali utilizzati, ma può variare da qualche centinaio di dollari a molte migliaia di dollari. Piani di costruzione dovrebbero essere rivista da agenzie governative locali per assicurare che il pool di proposto conforme a tutti i codici di edificio.


Giardini d'acqua possono essere irregolare o in forma geometrica. Giardini d'acqua forma irregolare hanno un aspetto naturale, mentre le forme geometriche appaiono più formale. Prima di iniziare la costruzione, stabilisce il giardino d'acqua possibile provare i disegni utilizzando un giardino tubo o corda.


Se il vostro giardino dell'acqua è una vasca di plastica o una meraviglia estetica, buona qualità delle acque è essenziale. Scarsa qualità acqua rende meno attraente il giardino d'acqua e può danneggiare i pesci e piante. Una volta che sono comprese le basi della qualità delle acque, manutenzione richiede un minimo di tempo.


La prima considerazione è un approvvigionamento di acqua di buona qualità per riempire la piscina. Le fonti più comuni sono città acqua e acqua di pozzo. Acque superficiali da un torrente o stagno non sono raccomandata come esso può contenere contaminanti, malattie e pesci selvatici, ognuno dei quali può danneggiare il ecosistema del giardino dell'acqua. Se si utilizza l'acqua in città deve essere dechlorinated prima dell'aggiunta di pesci e piante.


Un errore comune è lo stoccaggio troppi pesci. Un giardino dell'acqua è adatto per pesce solo finché può fornire ossigeno sufficiente e si decompongono i rifiuti prodotti. Il numero di pesci in grado di supportare il giardino d'acqua dipende da fattori quali le dimensioni del giardino dell'acqua, delle dimensioni del pesce, la temperatura, la quantità di luce solare che riceve il giardino d'acqua, o meno l'aerazione è fornito, e quanto bene il sistema di filtrazione naturale o rtificial rimuove rifiuti.


Un giardino dell'acqua è un modo meraviglioso per godersi le bellezze naturali di animali e piante acquatiche e una migliore comprensione delle complessità degli ecosistemi acquatici. Progettare il giardino d'acqua e i suoi dintorni è uno sbocco per l'espressione creativa e consente abitanti urbani aggiungere un ambiente sereno, naturale al loro cantieri.

No comments:

Post a Comment