Saturday, February 25, 2012

Portable perenne giardini

Io attualmente affitta casa mia e mentre sto progettando sull'acquisto di quest'anno, non posso trattenermi dall'ottenimento di nuovi e interessanti piante perenni adesso. Dopo tutto, è là fuori in primavera e nuovi impianti sono sempre state una parte importante della mia attività di primavera. Ma, cosa può fare quando si dispone di una proprietà in affitto e hai intenzione di muoversi.


Questo pomeriggio, ho deciso di fare qualche impianto ma a corto di sia pentole e spazio per metterli. C'era una stretta striscia lungo il lato della casa che ha promesso ombra e la buona visibilità. Barbeque seduto lì insieme a pochi altri strumenti, ma questi sono stati tutti rapidamente trasferiti nel garage. Per fare buon uso di giardinaggio di questo spazio, sparsi di sacchetti di plastica neri per fermare le erbacce o erba di crescere e quindi impostare il mio nuovi pentole perenne sulla plastica. Lasciando le piante nei vasetti, ho organizzato li come se fossi piantandole; piante alte alla schiena contro la casa schierandosi, oro foglia accanto al verde scuro e le piante breve per il frontale, ecc. Successivamente che ho riempito tra tutte le pentole con muschio di torba. La torba manterrà la pianta in posizione verticale e proteggere le pentole dall'asciugarsi. Visti da in piedi, le pentole scompaiono sotto la torba e il giardino sembra che esso è stato piantato. Tutto quello che devo fare è tenere il muschio di torba umida e le piante si svilupperanno in un giardino perenne.


Quando lascio questo autunno, mi basta tirare sulle pentole, sacchetto di muschio di torba in sacchetti di immondizia e camion mie piante nella loro nuova casa. Ma nel frattempo, ho quello che sembra essere un giardino, mio spazio dei rifiuti è occupato con piante e mie piante sarà felice.

No comments:

Post a Comment