Tuesday, February 28, 2012

Pianificare il vostro giardino di erba nel modo giusto

Questo articolo è dedicato alla pianificazione di un giardino di erbe di successo. Se si hanno piantato giardini erba negli anni precedenti questo aiuto per rinnovare e aggiornare uno già avere.


Vada al vostro centro di giardino e vedere quello che le erbe sono disponibili e idonei per la vostra zona. Questo è importante se si sta progettando un giardino esterno. Se state progettando un dentro erba giardino, poiché controllare l'atmosfera, si può scegliere ciò che ti piace.


Qui il mio suggerimento è di selezionare un tema per il vostro giardino di erba. Li pianta per la cottura di erbe, cosmetiche, erbe, le erbe medicinali o utilizzano le erbe odorose. Essere realistici circa le vostre piante. Controllare la vostra intera proprietà per trovare il posto giusto. Cercare il sole o ombra, tipo di terreno e quanto bene drena il posto. Queste sono tutte molto importazione per prendere il posto migliore per il vostro giardino di erba.


Una volta che avete compiuto sopra, scegliere il posto più soleggiato perché le erbe hanno bisogno di un sacco di sole (un buon quattro primi sei ore al giorno). Essere sicuri che il sito di giardino di erbe è di livello e al riparo dal vento. Se il vostro terreno è un sacco di annuncio pesante un po ' di compost quando si prepara il tuo sito che rendono il terreno più flessibile e aiutare con il drenaggio e la consistenza.


Cercare di mantenere l'erba giardino vicino a casa per facilitare nella raccolta la raccolta e il controllo dei guai. Se non trovi un adatto posto soleggiato piantarli in un contenitore giardino che può muoversi a seguire il sole. (Questo movimento è un po ' di tempo ma pagare alla fine).


Guardate il resto dei vostri giardini. Essi sono formale o informale? Vorrete la vostra erba giardino per completare la vostra casa e giardino. Cerca in libri o riviste per ottenere qualche ispirazione. Se si desidera creare un giardino di erbe formale è necessario piantare in linee rette e li inquadratura con percorsi e basse siepi di forme geometriche. Una fontana, banco o topiaria gli arbusti sono quasi sempre utilizzati come il principale punto focale. Organizzare il layout attorno a un asse centrale. Pianta quindi un tipo di erba in ogni blocco, andare per colore grassetto e texture. Essere avvertito che un giardino formale è laborioso e sarà costoso.


In un'erba informale giardino che si può piantare più scorrevole, curvo, letti e passaggi pedonali. Aggiungere fiori e arbusti per un look davvero emozionante. Questo tipo di giardino delle erbe richiede meno lavoro iniziale e sarà più facile e meno costoso da mantenere.


Ora è il momento di decidere quali erbe per piantare. Il modo più semplice è quello di fare una lista di quelli che seguono il vostro tema. Compongono la vostra lista dei desideri su tre colonne. Colonna uno è la deve assolutamente avere piante, colonna due saranno quelle che sarebbero bello avere e colonna tre è oh beh, non è necessario. Se si sta appena iniziando fare tra le erbe di 5-10, (a seconda del vostro spazio). Questo rende l'erba di giardinaggio più gestibile.


Sapere quali piante di erba o annuale o perenne e prendere nota di loro in modo da non dimenticare. Un quaderno a spirale piccolo è un buon posto per fare commenti sulla cura di ognuna delle vostre erbe. Situare ciascuna pianta altezza per la massima soddisfazione del vostro giardino di erba.


Infine tenere loro ben nutriti e dare loro un sacco di amore e vi sarà un giardino di erbe bella che è multi-purpose. Si arriva a piantare il giardino delle erbe, guardare prosperare, e poi si arriva a raccogliere il per qualunque fosse il vostro scopo: culinarie, medicinali, fragranza o cosmetici.


Piantatura felice!


Copyright © 2006 Mary Hanna tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment