Wednesday, February 15, 2012

Rosa giardinaggio compiti all'inizio della primavera

Quando shoud iniziare preparando il vostro roseto per l'inizio della primavera e l'estate? Beh, se vivete in una zona dove può iniziare vedendo la promessa di primavera in fine di marzo o all'inizio di aprile, allora sei un "all'inizio della primavera" rosa giardiniere. Tuttavia, se si vive dove marzo e aprile porta ancora pioggia ghiacciata e la neve, poi solo tenere in attesa fuori il vecchio inverno uomo fino a quando arriva il turno in primavera e poi seguire i suggerimenti in questo articolo.


All'inizio della primavera è un momento di grande attività nel giardino di rose, mentre vi preparate per il belli germogli che si spuntano quasi qualsiasi giorno. Ecco un riassunto di ciò che deve essere fatto al fine di preparare le vostre rose per la difficile stagione di crescita che ci attende.


Se coperto vostre rose con lo sporco o pacciamatura, il primo passo è quello di rimuovere delicatamente i materiali protettivi, così è possibile introdurre i cespugli dormienti al sole di primavera riscaldamento e piogge che ci attendono.


Prima di iniziare le vostre attività di potatura primavera, tagliare qualsiasi canne morti e danneggiati che l'inverno non è sopravvissuto. Assicurarsi di sgombrare il campo da eventuali detriti e residuo dalla intorno i cespugli pure.


Preparare il terreno a coltivare le piante con l'aggiunta di alcuni composti organici. È possibile acquistare uno o l'altro organics pre-confezionati dal tuo fornitore preferito di giardino, oppure può mescolare il proprio ricetta utilizzando letame compostati o composta di funghi o qualsiasi delle miscele di solito pasto che possono includere l'erba medica, semi di cotone, pesce o pasto di sangue. Vedi sotto per alcuni suggerimenti.


Funzionare il vostro terreno con una vanga o zappare se ha diventato troppo compattato durante l'inverno o se notate acqua stagnante dopo l'innaffiatura le vostre piante. Rose richiedono terreno ben drenato per prosperare.


Dopo la preparazione del terreno è fatto piantare qualsiasi nuove aggiunte al vostro giardino tra cui Rose coltivate contenitore.


Quindi è il momento di iniziare la vostra fungicida irrorazione reggimento sia immediatamente o, se si preferisce aspettare, circa 14 giorni dopo si completi vostra potatura. Pareri sul miglior tempo differiscono. La scelta è vostra.


Ricordarsi di ruotare attraverso diversi fungicidi durante l'anno per impedire eventuali funghi di diventare immune a qualsiasi uno prodotto.


Non utilizzare nessun pesticida, a meno che non si vede la prova del danno, ma ricordati di tenere d'occhio per gli afidi che sono tanto un segno di primavera come acquazzoni di aprile sono. Ha colpito con un getto di acqua per rimuoverli oppure applicare insetticida in un mister per le zone colpite.


Immaginate come affamati che si sarebbe se appena svegliarono da un letargo lungo inverno! Ebbene, vostre rose sono affamati di troppo. Il modo migliore per lusingare i loro dal letargo per gemmazione è per i mangimi ora e ogni altra settimana attraverso il resto della stagione di crescita. Acqua bene dopo la poppata! Alimentazione con un fertilizzante
equilibrato per l'azoto (N), fosfati (P2O5) e cloruro di potassio (K2O). Azoto stimola la crescita delle foglie e canne e aumenta la dimensione del bush. Fosfato stimola la crescita delle radici, canne e steli e velocizza la fioritura. Cloruro di potassio stimola la produzione di alta qualità fioriture e migliora la resistenza di siccità e la malattia della pianta. Un buon fertilizzante equilibrato con questi elementi è 10/10/10.


Un altro popolare primavera fertilizzante è Osmocote che è un fertilizzante a rilascio controllato che rilascia l'azoto, fosforo e potassio dipende dalla temperatura del suolo. La formulazione del 18/06/12 (termine di 8-9 mesi) è consigliata per questo settore. Osmocote è disponibile anche con oligoelementi aggiunti in un prodotto con il nome di Sierra 17/06/10 Plus minori Controlled Release fertilizzante


Lì! Vostro roseto è pronto per la primavera, ma ricordate che il vostro lavoro è tutt'altro che finita. Se la primavera è vicino estate non può essere molto indietro.

No comments:

Post a Comment