Friday, February 17, 2012

Prendersi cura di piante perenni nel vostro giardino

Per un tempo molto lungo, piante perenni sono stati una delle varietà più popolari di piante. Uno dei più grandi vantaggi di piantare piante perenni nel vostro giardino è che tornano ogni anno. Perenni sono popolare con esperti giardinieri e giardinieri di inizio per le ricompense mietute per piantandole e di essere in grado di avere bei fiori per più stagioni.


Un altro vantaggio di piantare piante perenni è che spesso sono piante facili da mantenere. Di solito perenni sono abbastanza facili da curare e non richiedono troppa manutenzione supplementare, solitamente appena certo terreno di buona qualità, acqua sufficiente e di sole. Essi hanno alcuni problemi che è necessario essere consapevoli di una della più grave è che essi sono più adatto per ottenere afflitto da insetti e malattie rispetto annuali, che vive solo per una stagione. Perché perenni rimangano piantati nel terreno e tornano anno dopo anno significa che essi sono adescare bersagli per vari tipi di problemi, anche in autunno o in inverno.


Al fine di prevenire la malattia o infestazione, è meglio comprare le piante dall'aspetto più sane che si possono trovare. Prestare particolare attenzione alle piante che acquista presso la scuola materna o centro di casa e non comprare qualsiasi che mostrano segni visibili di malattia, fungo o infestazione dell'insetto. Piante sane sono piante più forte e pertanto sono meglio in grado di resistere a tutti i batteri che potrebbero essere nel terreno. Una sana pianta sarà in grado di funghi o batteri che sarebbero probabilmente uccidere uno più debole.


Se potete trovarli, cercare di varietà resistenti alle malattie delle piante perenni. Essi sono stati appositamente allevati per la resistenza alle malattie e insetti. Attraverso il processo di riproduzione selettiva, pianta perenne, gli allevatori hanno lavorato duramente scegliere alcune varietà di piante che in grado di sopravvivere molti problemi comuni di giardini.


Una volta che l'impianto di tuoi perenni, controllare ogni giorno per tutti i segni della malattia di infestazione dell'insetto. Il momento ideale per fare questo è quando si sta eseguendo la vostra manutenzione impianti normale, come la sarchiatura o innaffiare li. Fanno parte della vostra routine di manutenzione impianto generale. Cercare piante con foglie avvizzite, fori o segni di masticare sulle foglie, le aree scure sulle foglie o fiori, o masticare marchi o tagliare i segni sugli steli. Se si notano eventuali problemi, usare una consulta manuale giardinaggio un giardiniere più esperto per capire il problema. Se voi diagnosticare il problema rapidamente e con precisione, avrete una migliore possibilità di salvare l'impianto.


Il metodo che si utilizza per innaffiare le piante perenni può interessare se diventano malati. Annaffiature da sovraccarico, come ad esempio con irrigatori, promuove l'acqua alla piscina fino sulle foglie, che possono incoraggiare muffe o batteri a diffondere tra le piante. È preferibile che l'acqua alla radice, sia attraverso irrigazione a goccia o un tubo da giardino. Non solo questo manterrà acqua da mettere in comune sulle foglie e fiori, ma l'acqua raggiungerà le radici più rapidamente, dove ha davvero bisogno di essere.


Buona cura per le vostre piante perenni non è finita alla fine del periodo della crescita. È importante continuare a cura per le vostre piante anche dopo che hanno smesso di fioritura. Assicurarsi che si potare le vostre piante perenni secondo le specifiche per la varietà particolare. Mentre alcune varietà di piante perenni ha bisogno di essere tagliato drasticamente indietro, altri hanno bisogno potatura molto poco o niente affatto. È necessario prestare attenzione alle esigenze di ciascuno dei tipi di piante perenni nel vostro giardino.

No comments:

Post a Comment