Tuesday, February 14, 2012

Giardinaggio biologico - un Trend in crescita

Nell'ultimo decennio e mezzo, prodotti biologici hanno raggiunto lo stato quasi mainstream. Dove i prodotti biologici è stato un elemento di specialità in alcuni raffinati negozi di generi alimentari negli anni novanta, supermercati di oggi comunemente offerta prodotto organicamente gli elementi.


Una spirale verso l'alto sta accadendo: sostanze organiche sono diventati più disponibili e più convenienti. Il risultato è che una proporzione maggiore della popolazione acquista prodotti organici. Questo porta a una maggiore consapevolezza generale dei benefici per le persone e l'ambiente di produzione biologica.


Una maggiore consapevolezza dei vantaggi contribuisce ad una maggiore domanda per prodotti biologici. Maggiore domanda incoraggia i coltivatori a una produzione anche più grande di sostanze organiche. Aumentati i risultati di produzione in sostanze organiche sta sempre più disponibili e affordable… e verso l'alto la tendenza va.


Durante gli anni novanta, vendita di prodotti biologici aumentata drammaticamente al ritmo di oltre il 20 per cento ogni anno. All'inizio del XXI secolo, le vendite di prodotti biologici ha passato il marchio di 9 miliardi di dollari. Oggi nel 2006, la maggior parte di noi consumatori (7 di 10) Acquista alimenti biologici almeno alcuni del tempo.


Queste statistiche sono indicazioni incoraggianti che metodo di produzione biologico è qui per rimanere. Questa è una buona notizia per il benessere delle persone e dell'ambiente.


** Cosa significa organico **


Quindici anni fa, i coltivatori biologici potrebbero avere avuto a spiegare agli shopper in un mercato agricolo che cosa significa l'etichetta "organico". Oggi, la maggior parte delle persone capiscono che per un prodotto per essere etichettati organico, che doveva essere coltivati senza l'uso di fertilizzanti sintetici, pesticidi, o ormone negli integratori alimentari.


Ma la crescita organica è un sistema e non è solo una questione della sostituzione di materiali naturali per materiali sintetici. Se su larga scala dell'agricoltore mercato o la piccola scala del giardiniere del cortile, i principi di un sistema organico sono a lavorare entro i confini della natura per coltivare cibo sano.


Il sistema inizia con un focus su un suolo sano, che supporta le piante sane. Quando le piante sono forti, essi sono naturalmente malattie e parassiti resistenti.


** Perché biologico è meglio **


Piuttosto che applicare prodotti chimici per curare la malattia e controllare i parassiti come coltivatori convenzionali devono fare, i coltivatori biologici sono orientati verso la prevenzione attraverso il miglioramento continuo del suolo. Essa è una grande differenza in atteggiamento: la chimica rapide vs edificio del suolo a lungo termine.


I vantaggi di prendere l'approccio a lungo termine sono immediati. Anziché dover mantenere al chiuso durante un intervallo di"re-entry," (dopo l'utilizzo di pesticidi chimici velenosi, c'è un periodo di requisiti di sicurezza quando la gente deve evitare la zona), organico dei giardinieri non esperienza mai esilio dal percorso dove crescono cibo.


Inoltre, vi è la differenza tra l'effetto sulle fonti d'acqua locale. I giardinieri organici non contaminano gli stagni e le acque sotterranee con materiali sintetici.


In breve, i giardinieri che vivono dove crescono cibo hanno una particolare motivazione e vantaggio nell'uso di un sistema organico: sicurezza e salute personale. Ma tutti vantaggi quando vengono utilizzati metodi biologici perché sono sostenibili: cibo sano è prodotto in un sistema che rispetta l'ambiente naturale.

No comments:

Post a Comment