Friday, March 9, 2012

Ginseng come pianta d'appartamento?

In negozi specializzati fiore esiste un mercato emergente e negozi di alimentari di salute per ginseng venduto come una pianta d'appartamento. Ginseng, selvatici o coltivati, è una pianta attraente con sfumature diverse per tutto l'anno - recanti le foglie verde scuro in stagione di crescita, bacche rosse in tarda estate e foglie d'oro brillante alla fine del periodo della crescita. Il mercato della pianta d'appartamento può essere prezioso come reddito supplementare per il coltivatore di ginseng. Dal momento che alcune varietà coltivate hanno molto lo stesso aspetto selvaggio, sarebbe possibile sostituire i non-organici varietà coltivate come piante d'appartamento.


Quando si trasferisce piante dal suolo della foresta al piatto, assicurarsi di fare particolare attenzione nell'operazione di scavo. La procedura è la seguente: utilizzare una vanga ago dal naso affilata, lo stesso strumento utilizzato per scavare le radici di ginseng, di cui sopra.


In primo luogo determinare come la radice è posizionata. Alcune radici cresciute nel corso del suolo superficiale e pietre sottostante possono essere posizionati quasi orizzontalmente. Gli altri possono crescere in fessure tra due pietre e può avere bisogno di cure speciali quando essere estratti. Assicurarsi di scavare tutta la pianta con sopra una metà piede quadrato dello sporco che lo circonda. Cercate di non lasciare che le radici diventare a tutti esposti durante il processo di scavo. Posizionare la pianta in un vaso prima di consentire la radice ad asciugare.


I semi sono alcuni dei vostri beni più importanti. Quando i semi rossi brillanti appaiono in estate si può essere divorati da uccelli nativi, piccoli roditori, scoiattoli e altri animali che affollano le foreste. Questo è il senso della natura di moltiplicazione semi. I semi passano attraverso i corpi degli animali e sono depositati altrove, permettendo la pianta di ginseng per riprodurre e prosperare. Anche le radici di ginseng stessi sono vulnerabili a Soriano animale. Ginseng radici sono un alimento preferito per le arvicole e altri mammiferi di scavo durante i periodi di scarsità di cibo e siccità.

No comments:

Post a Comment