Friday, March 2, 2012

Una migliore esperienza di giardinaggio Weekend

È fondamentale per avviare il processo di avere un giardino senza problemi. Questo articolo ti dà quel primo passo e aiuta a raggiungere qualche buona comprensione di che cosa faccia come giardiniere week-end. Il nostro obiettivo è quello di creare un giardino che praticamente si prende cura di sé.


A differenza del mio prossimo, Fred.


Fred mai trovato un modo per sfuggire alla prigione di responsabilità e lavoro duro, non finisce mai richiesto da un giardino di alto-manutenzione.


Se si desidera evitare il destino di Fred, è necessario avviare facendo un esame critico della manutenzione dei tuo cortile e giardino.


Iniziare con una passeggiata nei dintorni di vostra proprietà e rendere nota di quanto tempo si prende per tendono a vari settori.


• Quali piante richiedono più cura, adesso?
• Ci sono aree che vi piace e prendono meno cura?
• Ci sono alcune aree si ama così tanto che non importa quanta manutenzione si prendono sarebbe non vuole cambiarli?
• Si possono visualizzare eventuali aree essere ridimensionate in termini di dimensioni, o che può essere migliorata con una bassa manutenzione disegno o tecnica di giardinaggio?
• Dove è il problema sarchiatura zona?
• Che è l'area di taglio più difficile del vostro prato inglese?


Nel mio libro: "The Gardener Weekend"-Guide A bellissimo cortile giardino The Busy Persons', vi presento molto specifici modi per combattere i settori problematici come pensare criticamente gli attuali problemi di manutenzione, deve prendere in considerazione. Prendete questo tour con un occhio critico e un notebook. Su ciò che vede, quello che immagina e che cosa vi sono attualmente ricoperti, fare alcune note a te stesso.


Come si fa questa panoramica preliminare, ricordare è bene considerare che cosa "odio" di fare per quanto riguarda il lavoro di giardinaggio. Vogliamo innanzitutto liberarsi di queste aree.


Ogni individuo ha un diverso intraprende su questo argomento. Alcuni odio falciare il prato, gli altri in realtà godere l'esercizio e come uscire al sole. Alcuni trovano sarchiatura noioso, che gli altri potranno godere il processo di afferrare le erbacce dal pugno e li tirando con forza dal suolo. Ho un cugino che in realtà è stato trovato a chiedersi in cantieri vicini tirando le bestioline fino (tanto per la sorpresa e allegro apprezzamento dei suoi vicini) dopo che egli aveva eseguito fuori di essi nel suo cortile.


Così, la parte del vostro 'cantiere tour' è di prendere nota delle aree che richiedono un lavoro; come sente su ciascuno di essi e l'elenco che sono particolarmente lunghi.


Una volta che hai finito, prendere la vostra lista e fare un segno di spunta (!) accanto a quegli elementi che si intendono mantenere non importa quanta manutenzione essi possa richiedere. Poi mettere un punto interrogativo (?) Accanto a quelli godere guardando, ma sono comunque alto-manutenzione e prendere troppo lavoro. Più tardi si scoprirà tecniche ad alta produttività, che sicuramente può applicare a molti di questi settori problematici.


Ora intenzione di fare il vostro scopo di eliminare quelle zone UNMARKED a sinistra. Ti consigliamo di modi di manutenzione ridotta per trasformare queste aree in fonti di piacere, invece di lavoro ingrato. Tuttavia, si può fare nulla per diminuire la tensione fino a quando vedrete prima i problemi là fuori nel vostro giardino. Quindi fare questo giro come un primo passo per raggiungere la vera gioia e libertà nella vostra esperienza di giardinaggio.

No comments:

Post a Comment