Wednesday, March 7, 2012

Piantando Ginseng cinese

Il momento migliore per piantare il ginseng è in autunno ben prima che il terreno ha congelato, a un certo momento tra metà agosto e metà dicembre. Piantando i semi in autunno, si dà loro tutto l'inverno acclimatare se stessi con le condizioni del terreno circostante. Caduta può essere una stagione secca, quindi attendere fino a un paio di piogge o bagnato nevi a bagnare la terra prima che pianta. È anche possibile piantare presto in primavera, se avete il seme che sta cominciando a germogliare in quel momento, ma ricordate che primavera germinazione tariffe sono approssimativamente circa mezzo buono come cadere tariffe di germinazione.


Semi di ginseng dovrebbero essere piantati a 1/4 di pollice sotto la superficie del terreno. Per assistere il lavoro avrete bisogno di un buon fatti in casa semina dispositivo costituito un handle mop 4 metri di lunghezza, un tubo in PVC di mezzo pollice 3' 10 "di lunghezza, un coltello da caccia con una lama di 6 pollici (o altri puntali in metallo tagliente, come un lungo piolo tenda) e qualche nastro adesivo che è di 2 centimetri di larghezza. Nastro il coltello per il manico mop, permettendo la lama del coltello estendere 3 pollici dalla fine della maniglia. Successivamente, nastro il tubo in PVC, così alla fine è un pollice corto di fine mop handle. Quando state piantando e si preme la lama del coltello nel terreno di prova per la profondità del suolo, la maniglia impedirà il terreno di intasamento del tubo in PVC seme. Il dispositivo è pronto per l'uso.


Per iniziare la semina, calcio da parte lo strame di lettiera foglia intorno il tuo posto. Utilizzare la lama dello strumento di semina per testare il terreno fino a quando non si confermano che c'è almeno 2 pollici di terreno sotto il tuo posto. Se raggiungi uno strato di rocce prima di questo, la posizione non può dare la radice abbastanza spazio per crescere. È necessario controllare l'area immediata per le posizioni migliori. Dopo aver individuato che il sito è soddisfacente, bastone la lama nel terreno. Successivamente, oscillare la maniglia da sinistra a destra, quindi quella lama crea una "v"-a forma di slot nella terra di pollice in profondità. Con la lama ancora in terra, cadere un seme nel tubo in PVC e nel tuo buco nel terreno. Ora pizzicare il buco chiuso, saldamente passo sul buco e ripristinare tutte le lettiera di foglie. L'intero processo di semina dovrebbe prendere tra 8 e 10 ore per ogni mezzo acro.


Alcuni metodi di crescita simile ginseng sono molto più intensivi, che coinvolgono la semina di sementi dieci a cento volte più per acro, ma hanno gravi inconvenienti. Tali tipi di ginseng agricoltura includono boschi-grown ginseng (ginseng seminato nei letti preparati sotto copertura forestale) e "selvatico-simulato" ginseng (un metodo dove la lettiera è rastrellata torna con un acciaio tong e preparata per l'impianto sotto copertura forestale). Alcuni degli svantaggi includono maggiore lavoro, costi più elevati di fertilizzante e fungicida maggiore uso, accoppiato con valore più basso di radice.

No comments:

Post a Comment