Sunday, March 11, 2012

Piccolo giardino ponti che vi innamorerete di attraversare!

Piccoli ponti giardini sono diventati una forma di tutti i tempi preferita di decorazione del giardino. Essi aggiungere appena il giusto tocco che si accende un giardino mediocre in qualcosa di abbastanza splendido.


Questa piccola struttura è un antico disegno che è stato utilizzato attraverso i secoli per traffico di piede e decorazione, e va con molti nomi descrittivi: piedi ponte, ponte ornamentale, panorama ponti, ponte in legno, ponte orientali, Ponte giapponese e ponticello del giardino sono a pochi.


Piccoli ponti giardini sono strutture delicatamente ad arcuate che si estendono su lunghezze da 5 metri a 20 piedi e sono di solito circa 3 metri di larghezza. Alcuni ponti dispongono di una piattaforma di piatta.


Il ponticello del giardino più semplice è la struttura di plancia ad arco o piatta senza rotaie mano o laterale. Ponticelli del giardino più decorativi sono costruiti con articoli ornamentali e funzionali e battagliole. Alcuni battagliole sono specificamente progettati per proteggere i bambini e altri pedoni; altri battagliole sono strettamente per la decorazione.


Ponticelli di abbellimento del giardino non sono solo per grandi giardini elaborati. Molti giardini che sono di piccoli dimensioni sono di grandi dimensioni in bellezza semplicemente perché i ponticelli del giardino sono stati aggiunti nei posti giusti. Utilizzato sopra un piccolo ruscello, terreni accidentati o anche un piccolo stagno, ponti possono aggiungere una dimensione meravigliosa, di nuova a tutto il giardino.


Con tale popolarità, piccoli ponti giardini sono facili da trovare. Centri di giardino e depositi di miglioramento domestico trasportano e uno dei posti migliori per trovare e confrontare i ponticelli del giardino è on-linea. La maggior parte dei ponti sono spediti che richiedono alcune Assemblea.


Come selezionare i piccoli ponti Garden


Scegliere il proprio giardino ponte è facile con un po' di pianificazione. Guardare lo spazio avete e decidere dove si adatterebbe un ponte. Prendere in considerazione più di un'area e scegli il tuo preferito. Sempre misurare l'area che si intende il vostro ponte a campata.


Quando si misura la distanza che si desidera un ponte ad archi giardino per raggiungere attraverso, bisogno di sapere esattamente quanto tempo si estenderà il ponte. Misurare la lunghezza effettiva campata della distanza che si vuole coprire e non la lunghezza arco. Alcuni costruttori di ponte possono vendere un "ponte 8 foot" ma in realtà sarà solo occupare circa 6 o 7 metri.


Assicurarsi che il ponte è fatta di meteo e legno resistente all'acqua o legno sigillato e macchiato. La maggior parte dei piccoli ponti giardini sono costruiti di cedro, teak, pressione trattata pino, abete rosso, Sequoia e tavole di betulla e posti. Si trova anche ponticelli del giardino realizzati con un attraente telaio in acciaio con tavole di legno. La costruzione dei ponti è necessario utilizzare anche solo in acciaio inox o zincato hardware come bulloni, rondelle, dadi e viti.


Prova a trovare un ponticello del giardino che è molto facilmente assemblato con solo pochi strumenti necessari. Scoprire se il produttore numerati e classificati di ciascuna scheda, ogni post e ferroviario – così quando è il momento di assemblare, appena abbinare i numeri e mettere nelle viti e stringere.


Do-It-Yourselfers, per la costruzione di un ponte piccolo giardino è un grande progetto. Piani di ponte giardino piedi sono sempre disponibili presso gli stessi luoghi si possono trovare i ponti effettivi per la vendita.


Piccoli ponti giardini possono essere utilizzati in una miriade di impostazioni del giardino e del paesaggio. Come un ponte su un flusso, o come un decorativo accento attraverso un'aiuola di grandi dimensioni, queste strutture semplici instillare un fascino funzionale e accattivante.


Copyright 2006 Robert Mosse

No comments:

Post a Comment