Monday, March 5, 2012

Uso di fertilizzanti comprensione & It�s

Comunemente usati per favorire la crescita di piante, fertilizzanti viene applicato al suolo dopo essere ottenuto naturalmente o attraverso un processo chimico. Al fatto che prodotti naturali sono generalmente più sane rispetto a quelli che sono fabbricati, fertilizzante naturale è spesso il tipo migliore da utilizzare. Fertilizzante, da solo, è progettato per fornire tre impianti principali nutrienti in varie proporzioni. Gli esseri umani hanno bisogno di nutrizione per crescere e prosperare come fare piante ed è importanta assicurarsi che le colture ricevano cure adeguate e nutrizione durante il loro processo di crescita.


Concimi chimici possono portare a ruscellamento se oltre applicato, che è più facile da fare che con prodotti naturali. Questo spesso può portare a problemi con crescente e può anche essere pericoloso per la fauna selvatica. Mentre è anche possibile applicare oltre fertilizzante naturale, i tassi di rilascio sono in genere molto meno rispetto con prodotti chimici.


A seconda del concime, devono essere rispettati i vari requisiti di archiviazione. Se acquistato commercialmente, è meglio studiare attentamente gli ingredienti e le istruzioni di archiviazione sull'imballaggio fertilizzante. Conoscenza dei requisiti di elementi nutritivi e contribuirà a mantenere una sana coltura, utilizzabile fertilizzante e meno inquinamento al giardino.


Fertilizzante è comunemente utilizzato nel giardinaggio, ma anche usato per la coltivazione di fiori e piante. Fertilizzanti commerciali sono disponibile presso la maggior parte dei negozi di miglioramento domestico o nel dipartimento di giardinaggio presso la maggior parte dei rivenditori. Perché piante e giardini non sono abbondanti durante i mesi invernali più fertilizzante prodotti vengono venduti solo prima della primavera, come piantare diventa stagionali. Se l'impianto è fatto troppo presto, un gelo tardo può eliminare le colture e in definitiva sarà uno spreco di piantare e fertilizzante. Quando il tempo è ideale per l'impianto, in genere all'inizio della primavera, fertilizzante sarà ampiamente disponibile nei negozi.


Diversi climi e ubicazioni geografiche fornirà per colture diverse stagioni di impianto. Alcune aree possono avere successo con il giardinaggio durante la maggior parte dell'anno, mentre altre parti del mondo sono limitate a principalmente di primavera e l'estate mesi. Meteorologici estremi freddo ed inclemente saranno puzzo caos su colture, che è il motivo per cui è importante conoscere la stagione di crescita ottima per ogni percorso individuale.


Quando si acquista il fertilizzante, è consigliabile che gli individui leggere accuratamente le istruzioni di cura e l'utilizzo. Inoltre, qualsiasi cautela e/o le etichette di avvertimento dovrebbero essere leggere attentamente prima di procedere con l'uso. Questi prodotti dovrebbero essere tenuti fuori dalla portata dei bambini e possono anche risultare dannosi per gli animali.

No comments:

Post a Comment