Monday, March 12, 2012

Semina il vostro prato inglese, messo a nudo

Io non abbia mai posato tappeto, piastrelle o lino, ma c'è un solo piano, che io so come laici e cioè la moquette per la sala all'aperto. Parlo ovviamente della terra-copertina giardino più popolare il prato.


Preparare prima che si semina


Il momento migliore per semina erba è tra i primi di aprile e l'inizio di settembre, tuttavia in primo luogo deve procedere ad alcune preparazione. Idealmente a volte tra il marzo e agosto deve "bruciare" qualsiasi crescita indesiderata. Raggiungere questo obiettivo spruzzando tutte le aree di terreno prediligono un giorno asciutto con un erbicida contenenti il principio attivo glifosate. Applicare secondo le istruzioni del produttore e rispetti avvertimenti di sicurezza.


Il sito di classificazione


Un minimo di 1 mese deve trascorrere prima di iniziare a grado o livello del sito, questo permetterà lo spray raggiungere le radici di erbe infestanti quali banchine e denti di Leone. Garantire nulla ma illuminare le piogge si verifica quando stanno portando avanti il movimento del suolo e di classificazione sia che si tratti a mano o la macchina. Questo consentirà di evitare la creazione di una padella nel terreno (uno strato di spalmato suolo o sottosuolo che acqua non può defluire attraverso). Deve grado il sito a un livello accettabile senza portare il sottosuolo per la superficie; sottosuolo sulla superficie ha rovinato molti nuovi prati causando fame cercando macchie marroni. Quando il vostro terreno Rimuovi la classificazione qualsiasi mezzo sepolto il legname e vecchio albero radici come essi porterà a sgabelli rospo nel prato stabilito. Anche rimuovere gli eventuali blocchi di cemento e grandi pietre; fondamentalmente rimuovere tutti i residui più grandi di vostro pugno.


Maggese prima coltivazione finale


Lasciare il sito classificato a stabilirsi e ricrescere qualsiasi erbacce dormienti per almeno un mese, poi spruzzare la crescita di piante infestanti nuovo con un diserbante glifosate basato. Per la coltivazione finale dà il terreno un rotovate poco profonde o leggermente scavare con una forchetta giardino mentre la rottura di zolle con la parte posteriore della forcella. Rastrello a un livello accettabile, mentre la rimozione di tutti i detriti superficiali fino alla dimensione di una moneta da 1 euro compreso erbaccia steli e radici. Il terreno dovrebbe avere un bel campo bene come la consistenza della torta briciole; non va bene come polvere come ciò impedirà la germinazione dei semi.


Seme semina segreti


La situazione ideale sarebbe quella di semina prima di ottenere il prossimo pesante scroscio di pioggia come in quella fase che si inizierà a perdere il campo del suolo. Avrete bisogno di circa 40-50 g di sementi per metro quadrato, che può essere trasmesso a mano o utilizza uno spalmatore ruote Divide il seme in 2 lotti e diffusione metà il seme mentre cammina su e giù, con le altre metà diffuse mentre a piedi a sinistra e destra attraverso il prato inglese diffondendo qualsiasi seme evitare la diffusione su unità, cortili e letti. Leggermente rastrellare il seme nel terreno con un rastrello sospesa, non guidare o seppellirlo. Seguire questo rotolando leggermente la zona con un rullo di mezzo-riempita d'acqua; l'idea è di ottenere sementi ferma e contatto del terreno per evitare di germinazione. Hanno qualche ulteriore terreno e seme a portata di mano come un vuoto o due possono comparire quando a rotazione, è possibile quindi ricaricare il suolo e dargli un frullato di sementi. A seconda delle condizioni meteo vostri semenzali inizierà a comparire entro 2-3 settimane.

No comments:

Post a Comment