Wednesday, March 28, 2012

Tipi di giardini d'acqua

È primavera ancora una volta e si sta progettando un nuovo progetto per il vostro cortile. Insieme con molte opzioni per il miglioramento del cortile come giardini e cortili, c'è un altro progetto che si potrebbe prendere in considerazione; la costruzione di un giardino dell'acqua. Giardini d'acqua forniscono un'oasi di relax alla fine di una giornata d'estate o per quei pomeriggi di estate pigri dove può solo fare il tuo cares scivolare via. Ma prima di eseguire fuori la backdoor con una pala e uno sguardo folle nei vostri occhi, o la testa al più vicino negozio di forniture giardino, avrete bisogno di pianificare questo progetto. Che tipo di giardino d'acqua vuoi? Vorrebbe una fontana che crea il rilassante suono di acqua corrente? Come su un tranquillo laghetto dove poter pesci e altre creature e piante? Ci sono diversi tipi o caratteristiche dell'acqua e fontane per scegliere da, così diamo un'occhiata a questi tipi.


Contenitori:
Un giardino di contenitore dell'acqua è una buona scelta per coloro che hanno uno spazio limitato per lavorare con. I requisiti per un giardino del contenitore includono un luogo soleggiato sul vostro patio o ponte, alcune belle piante acquatiche e un contenitore adatto. Gamma di contenitori da ciotole che tenere diversi litri di vasche e grandi botti. I giardini del contenitore d'acqua hanno i vantaggi di essere facili da costruire e facile prendersi cura di.


Stagni rialzati:
Gli stagni rialzati sono stagni dell'uomo che sono anche facili da costruire, ma richiedono alcune competenze di muratura perché gli stagni sono costruiti con blocchi di cemento o mattoni. Questi stagni sono adatti per pesce, perché la temperatura dell'acqua è più stabile di un giardino del contenitore d'acqua. Questi stagni sono particolarmente adatti per giardini formali e sono sicuri intorno bambini così come la lavorabilità per manutenzione e pulizia. Questi stagni possono essere parzialmente o completamente sollevati.


Affondate stagni:
Uno stagno Sunken si trova un altro uomo fatto stagno che richiede un sacco di scavare come il posizionamento di una fodera flessibile o preformata una volta il buco è stato creato. Pietra del patio può anche essere posizionato attorno ad esso per aggiungere alla decorazione. Questi stagni anche sono particolarmente adatti per pesci e piante acquatiche.


Palude:
Una palude è un foro di forma irregolare nella terra che fu scavato fuori. Esso è costruito da scavare un terreno e posa di una fodera flessibile con sabbia, piante e rocce tenendolo. Questa caratteristica è appropriata per la fauna selvatica come libellule, rane e altri. Torbiere naturale possono essere fatto senza una fodera e pochissima acqua, utilizzati per gestire e filtrare il deflusso delle acque piovane, che è un'importante caratteristica dell'ambiente.


Se vi piace il suono di acqua corrente, è possibile anche aggiungere che al vostro giardino dell'acqua in diversi modi.


È possibile aggiungere piccola cascata che viene eseguito direttamente nel vostro stagno. Oppure è possibile aggiungere una funzionalità CSS con una serie di cascate che scendono sopra le rocce in piccole vasche prima gocciolando in uno stagno principale. Oppure si può avere una fontana che getta l'acqua in aria da una pompa che si trova sotto la superficie o è incorporata all'interno di una statua. Questa statua di solito si trova nel centro della fontana.


E per quel tocco speciale, vorrete aggiungere tale funzionalità come giardini ponti, statuario, stepping stones e altri accenti, che forniranno appena il giusto decoro per i vostri gusti.


Così iniziare a pianificare la vostra caratteristica dell'acqua del cortile, e presto avrete il vostro proprio speciale oasi nel vostro proprio cortile.

No comments:

Post a Comment