Thursday, March 8, 2012

Quando posso raccogliere il mio Ginseng cinese?

Se aspettare fino a luglio dell'estate successiva, scoprirete che i semi sono completamente pulita di tutti i pulp e pronti per la semina autunnale. Ora sei pronto a ripiantare i semi che hanno salvato. Perché non dovrebbero essere piantati semi ginseng fino a pochi mesi in autunno prima che il terreno è abbastanza umido per seminare il seme, è necessario memorizzare il seme in un luogo fresco e umido fino al pronto per piantare. Mettere il seme in una plastica sacchetto con un tovagliolo di carta umida nella borsa e poi posto il pacchetto è nella sezione burro del frigorifero. Controllare settimanale per vedere se il tovagliolo di carta è ancora umido. Ricordate, se il seme di ginseng si asciuga, muore.


L'obiettivo principale del raccolto la maggior parte di ginseng è la radice, pietra angolare della medicina cinese tradizionale. Una volta che questa radice è giudicata abbastanza matura dal coltivatore può essere "assottigliato," cioè, rimosso per permettere che circondano piante per avere più spazio per crescere. Così raccolta può dipendere in qualche misura le età della pianta ginseng, così come piantare la popolazione di una determinata zona. Si può aspettare finché si vuole scavare fino vostre radici maturi. Nel mercato del ginseng, il valore delle radici quasi sempre aumenta con l'età della pianta.


Mentre piante ginseng vivono più di 100 anni fa, oggi, anche relativamente maturo ginseng di piante nove o dieci anni stanno diventando sempre più rare e radici 15-20 anni di età sono ancora più rare. Una buona regola è quello di aspettare fino a dopo circa nove o dieci anni a scavare le radici, ma la vostra situazione possono dettare altrimenti. Si deve ricordare che, come le vostre piante maturo, è necessario prestare attenzione per rivalutare e aumentare le misure di protezione, troppo, al fine di proteggere il vostro investimento.


Il momento migliore per la mietitura è solitamente in autunno dopo i semi hanno maturato, ma prima che le foglie sono morti e non è più possibile vedere la pianta facilmente. Perché le radici danneggiate porterà a prezzi molto più bassi, state molto attenti come si scavano le radici. Il miglior strumento per scavare la radice è una vanga ago dal naso affilata.


Le radici di ginseng vengono essiccate ad una temperatura compresa tra 70 e 110 gradi Fahrenheit (90 gradi è una temperatura ideale). Nell'intervallo di temperatura consigliata, le radici non prendono lunghe a secco - solo circa tre settimane. Selezionare un luogo dove c'è un ampio flusso d'aria e senza luce diretta del sole o altra luce, come una soffitta. Posizionare ogni radice su un vassoio di legno assicella, anziché uno schermo di metallo o di plastico perché le radici mai dovrebbero essere permesso di entrare in contatto con tutt'altro che un materiale di fibra di cellulosa.

No comments:

Post a Comment