Wednesday, November 10, 2010

Calamità serra pensieri da un giardiniere Novizio

Le serre sono una grande aggiunta al giardino di nessuno. Essi sono disponibili in tutti i formati diversi e si possono annidarsi proprio dove li volete e con le versioni più piccole delle serre è possibile spostarli facilmente. Detto questo, grande come appaiono e dell'olfatto naturalmente, ci deve essere qualche tipo di manuale di comprare quando si sono prima costituzione shop in là. Ci sono molte cose che nessuno si preoccupa di dire a voi e se non sai, non chiedo. Ecco cinque cose che ho imparato da arrancando lungo il mio:

1. Mai dare per scontato che i semi non sono in crescita e poi comprare le piante, invece. Ho cominciato a crescere i semi di pomodoro, nel vassoio di semi corretto, ed entro un mese nulla fosse accaduto. Tuttavia, ho usato terriccio piuttosto costoso e non volevo sprecarla così ho abbandonati sul pavimento della serra e lo ha trasformato in poi, ho piantato 6 piante di pomodoro in terra e aveva fatto in casa ricette salsa sbavando in testa . Un mese più tardi ho avuto ben più di 30 piante di pomodoro cadendo gli uni sugli altri. La parte peggiore è stata che non ho etichetta le piante e non era sicura che quelli a diradarsi. Ho diluito e si è conclusa con la varietà arancione folletto dedicato ed erano circa le dimensioni di un pomodoro mutante di ciliegio.

2. Mai dare per scontato che solo perché il vostro giardino è ora "chiuso" che non sarà possibile ottenere una infestazione di insetti. Se avete paura degli insetti, giardinaggio serra non è molto meglio che essere nella natura. Dopo aver piantare il vostro giardino, sia in sacchi di crescere, su tavoli o direttamente in terra, guardare in alto. Eccolo ... Sammy il Slug peering su di voi con un sorriso lieve sul suo volto. Se siete allergici a punture di ape, ogni anno almeno un penetrano nella serra e sembra twoddle in là di quello che sembra un eternità.

3. Non credi di essere un mulo pacchetto e possono innaffiare le vostre piante abbastanza utilizzando un secchio o può giardinaggio. Non è possibile! Con il caldo e il sole che splende attraverso il vetro le piante hanno bisogno di più acqua che le piante all'esterno. Hai bisogno di un mister, un qualche tipo di sistema di irrigazione, idealmente, e al minimo di un tubo. Questo significa che avrete bisogno di una fonte di acqua. Pensateci quando si è messa la serra in atto. Se siete fonte di acqua è vicino alla casa si deve mettere la serra a portata di mano. Oppure, si può essere come me ... trasportare circa 20 secchi d'acqua, ogni notte e ¼ acqua solo delle piante prima di rinunciare. (Detto questo, la maledizione coinvolti nella serra crea più anidride carbonica e fa crescere meglio le piante).

4. Leggere sempre o conoscere la grandezza a cui le piante crescono. Immaginate ... novizio al giardinaggio e nuovi, orgoglioso proprietario di una serra di grandi dimensioni. "Oooh, cosa posso crescere", compare immediatamente nella testa di quelli. Lei aneto piante, (casualmente) 30 piante di pomodoro, melanzane e zucchine tra le altre cose. Ogni giorno il novizio esce per le sue piante d'acqua e diventa molto eccitato. Fino lentamente, il verde è un alto piede, quindi 2 metri di altezza poi, beh, allora questi impianti sono follemente fuori controllo. Avete mai visto le dimensioni delle foglie di una pianta di zucchine ... sono due volte più grande come la testa! Zucchini succhia via la vita delle piante coltivate sotto di essa e che lo circondano. Così, come per il spicchi d'aglio piantato ... lei è stata costretta a fare sans salsa all'aglio. In un'altra nota, l'aneto ha piantato è cresciuto di almeno 15 metri di altezza. Una parola al saggio, scoprire quanto sia grande la roba arriva e pianificare di conseguenza.

5. Non comprare mai un effetto serra se si ha nessuno a prendersene cura mentre siete in vacanza. Piante di serra richiedono un sacco di lavoro perché in genere il terreno asciutto-out veloce. Pertanto, è necessario acqua ogni giorno almeno una volta. Sistemi di irrigazione può aiutare con questo, ma è ancora consigliabile avere qualcuno che controlla regolarmente il suo funzionamento. Sono andato in vacanza per 2 settimane e sì, ho avuto un amico in cerca, dopo la grandezza vitreo, ma le seguenti cose è accaduto:

• Ha lasciato la porta aperta di una notte e qualche strano animale andati in frenesia hacking su tutte le piante, probabilmente mangia un paio di troppo.

• Lei ha irrigato, ma non abbastanza acqua è stato utilizzato. Pertanto, ho perso un sacco di piante tra cui il mio preferito.

• Se si lascia la porta aperta anche aiutato alcune delle mie piante infestate e si ha anche creato il caos con le temperature interne.

• Alcune delle piante di pomodoro bisogno di essere pizzicato fuori e dopo 2 settimane ho avuto inferiore, pomodori deformate.

• I gatti. pipì di gatto in umido, ambiente caldo odori bene, come la pipì di gatto.

Ci sono molti altri kafuffles e calamità associati a questa struttura giardino divino. Ci sono molte cose buone. Si consiglia di chiedere ai vostri amici, centri di giardinaggio e risorse online per un consiglio prima di installare una serra piante e piantine di dentro. Ora, che ho avuto il mio effetto serra per cinque anni, ho prova e errored a me stesso di piante morte e avere un'idea generale di ciò che è corretto. Dopo tutto, il giardinaggio è il 90% prova ed errore e il 10% della conoscenza.

No comments:

Post a Comment