Monday, November 8, 2010

Selezione Bulbi da fiore autunno

La maggior parte delle persone potrebbe pensare di cadere come una stagione in cui gli alberi stanno cambiando i colori e la morte. Per molti, le foglie d'autunno sono il nostro ultimo ballo con il colore prima del buio, l'inverno grigio regola dentro Non deve essere così, però. fiori Fall in grado di offrire una spruzzata di rinascita e di colore in una stagione altrimenti noto per la caduta foglie.

Bulbi vivono piante e contengono la loro propria conservazione degli alimenti. Essi sono piuttosto auto-sufficiente e si sforzerà di fiorire, non importa quando o dove sono piantati. Autunno bulbi vengono piantati in primavera o estate e fiori ad inizio autunno. Alcuni esempi sono lillà, colchicums, crochi e zafferano. Il colchicums sono estremamente insolito, nel senso che sbocceranno senza essere piantati, anche se lo fanno suolo necessità di sviluppare radici.

Quando si seleziona bulbi da fiore autunno, si dovrebbe cercare lampadine che sono fermi e privi di difetti visibili. Se desideri grandi fiori, comprare le lampadine di grandi dimensioni. piccoli bulbi produce fiori più piccoli.

La maggior parte dei bulbi da fiore caduta non può sopravvivere l'inverno. Questi devono essere scavate su ogni caduta e immagazzinate fino semina. Bulbi devono essere conservati in un luogo fresco e asciutto. Una cantina a secco è l'ideale. Se non si dispone di un seminterrato, un oscuro armadio ripostiglio non riscaldato o anche di lavoro.

Per le indicazioni di impianto individuale, usare il pacchetto. La maggior parte dei bulbi crescono meglio in ben drenati, terreno allentato. Acqua stagnante o eccessivamente suolo umido causerà lampadine a marcire. Non pianta bulbi in fondo a una collina.

Bulbi devono essere piantati sei-otto centimetri nel terreno. Coprire e pacco con fermezza. Dopo l'impianto, l'acqua le lampadine a fondo. Acqua di tanto in tanto, e dovrebbero fiorire a inizio autunno.

No comments:

Post a Comment