Tuesday, November 16, 2010

Sei sopra l'innaffiatura vostro giardino?

Date un'occhiata al vostro giardino. Si può vedere che non sta facendo bene come sperato. Le foglie più basse sul tuo fiori sono ingialliscono e cadono e si sta perdendo i fiori. Le piante effettivamente guardare droopy e appassiti, anche se sei stato li irrigazione fedelmente. Beh, la verità è, si può essere annaffiare il giardino troppo.

Più di annaffiare i fiori e le piante possono essere altrettanto dannoso per loro come sotto irrigazione. Altre piante muoiono di essere sopra l'innaffiatura di non essere innaffiato abbastanza. Se notate i sintomi di cui sopra, nel giardino esterno, piante d'appartamento o nella vostra, è necessario prestare attenzione a quanto siete irrigazione. Un modo semplice per vedere se ha più di irrigazione è quello di controllare le radici del vostro impianto. Rotting radici sono un'indicazione certa di oltre irrigazione.

All'interno della vostra casa tua houseplants sono effettuate da rapidi cambiamenti di temperatura ambiente. Il calore è l'essiccazione, ma asciuga l'aria condizionata fuori un impianto di troppo. Dentro le piante possono soffrire di non ricevere abbastanza luce. Se sei regolarmente concimare le piante? Se si, ti stanno seguendo da vicino i produttori suggerito quantità di fertilizzante?

Come regola generale, il vostro giardino esterno dovrebbe ricevere un pollice di acqua ogni settimana. Ricordate che questa è una regola generale e si dovrà osservare il vostro giardino. La quantità di irrigazione che devi fare dovranno essere incrementati o diminuiti in base al periodo dell'anno e del clima. Anche se stiamo passaggio da una estate calda e secca, dove il sole bruciava il vostro giardino ogni giorno per raffreddare piacevolmente soleggiate giornate autunnali tuo giardino ha ancora bisogno di acqua. Controlla il terreno nel tuo giardino prima di acqua. Si è secco e friabile, o è fangoso? Pensate a quanta pioggia è stato ricevuto la settimana prima. Se vi è stato un mezzo pollice di pioggia già in questa settimana non si vuole per l'acqua. Uno strumento utile per prevenire il irrigazione è un pluviometro. Quando l'acqua l'acqua al di fuori giardino lentamente in modo che l'acqua non scapperà. Annaffiatura lentamente aiuta anche l'acqua a penetrare più in profondità le radici. Acqua vostro giardino esterno solo al mattino. Annaffiature durante il calore del giorno i rifiuti solo acqua per evaporazione. Innaffiamento durante la notte può causare la crescita di funghi.

No comments:

Post a Comment