Thursday, November 18, 2010

Perenni Versus Annuals

Per ognuno di noi, partendo per il giardinaggio questa è una domanda difficile. Io non sapevo nemmeno la differenza quando ho iniziato a pianificare il mio primo giardino. Quando si inizia a pensare abbellimento casa tua devi decidere. Molte persone ritengono che una combinazione dei due funziona meglio.

Annuals durano solo un anno, da cui il termine annuale. Tuttavia, essi confezione un colore pugno tutta la stagione. Dal momento in cui li pianta in primavera, fino alla loro scomparsa nei mesi freddi, per la maggior parte dei casi annuali ti darà fiori e colori per tutto il tempo. Inoltre, troverete annuali costano molto meno di piante perenni.

Perenni d'altra parte sono i fiori che ritornano ogni anno. Tuttavia, a differenza di annuali, perenni ognuno ha un tempo breve fioritura. Essi crescere, e di colore verde, primavera, estate e in autunno, ma alcuni producono solo fiori in primavera, altri primavera in ritardo, qualche fiore solo all'inizio dell'estate, alcuni di fine estate, inizio autunno alcuni, beh, lo si ottiene. Quando si progetta un giardino perenne dovrete pensare a quello che sarà fioritura quando e come la combinazione sarà. Anche se perenni sono più costosi di quelli annuali ho sempre investito in loro. Essi sono la pietra angolare di tutto il giardino, tornando più forte e più grande l'anno prossimo. La maggior parte dei perenni durerà fino a cinque anni, alcuni più a lungo. Troverete che nel corso degli anni hanno bisogno diradamento. Questo è un grande momento di essere in grado di condividere le vostre perenni con i tuoi amici. E 'sempre divertente per scambiare piante avanti e indietro.

Annuals può essere più indulgenti che perenni, e se non piace particolarmente il posto che li pianta, generalmente faranno sopravvivere. Avrai voglia di essere più attenti piantare le vostre perenni e assicurarsi che siano ben adattato per il luogo che avete scelto. Non c'è niente di più penoso che guardare i vostri investimenti morire mentre ti guarda impotente. Prima di piantare il vostro giardino vedere il ciclo del sole. Ricordate che il sole sarà più alto nel cielo, come l'estate avanza così luoghi che non sembrano avere un sacco di sole in primavera può essere molto soleggiato per tutta l'estate. Inoltre, in primavera, prima che l'albero è in foglia pieno un posto che sembra soleggiata può, con l'inizio dell'estate diventerà un posto all'ombra. Può essere meglio prima di investire un sacco di soldi in piante perenni per vedere vostra zona del giardino per un anno. Questo è quando annuali venire molto utile. Dopo il primo anno sarete in grado di prendere una decisione migliore sulla base di effettive condizioni di luce. La maggior parte delle piante perenni che chiedono "in pieno sole", l'esposizione può fare bene con almeno quattro ore di luce solare intensa ogni giorno.

No comments:

Post a Comment